Solare fotovoltaico con accumulo, senza finanziamenti nè scambio sul posto.

« Older   Newer »
  Share  
robo67
view post Posted on 12/3/2009, 20:21 by: robo67




CITAZIONE
No, non credo che sia la razza umana ad essere piagata da una simile tara di discendenza scimmiesca, ma ci sono moltissimi individui che spostano la tendenza di tutta l'umanità verso la parte peggiore.

Dai Law, non farmi spolverare la mia teoria sull'involuzione della specie umana!!

Io sto sostenendo che l'uomo abbia raggiunto l'apice dell'evoluzione nel rinascimento, dove c'erano sicuramente molti ignoranti, ma parecchie menti fini che sviluppavano nuove idee.

Poi l'involuzione ha iniziato a fare sentire i suoi effetti. L'andamento dell'involuzione è, sempre secondo la mia teoria, ad andamento sinusoidale, col punto più alto appunto nel rinascimento.
Il declino dopo questo picco massimo, proprio a causa dell'andamento sinusoidale, è stato quindi poco percettibile in un primo momento tant'è che il genere umano ha continuato a sviluppare nuove invenzioni e tecnologie, ma col tempo diventa più veloce, tant'è che i facoceri stanno dilagando.

Quando l'andamento sinusoidale scenderà nella semionda negativa probabilmente avremo che il genere umano sarà involuto al livello di un protozoo, col quale entrerà in competizione dal punto di vista intellettivo.
Quello che temo di più è che però la semionda negativa non tornerà più a risalire, impedendo all'evoluzione di ripetere il ciclo.
 
Top
18 replies since 11/3/2009, 15:35   992 views
  Share