Royal Device

« Older   Newer »
  Share  
DamnLarsen
view post Posted on 6/9/2013, 01:32 by: DamnLarsen
Avatar

Noioso

Group:
Member
Posts:
451
Location:
Montespertoli (FI)

Status:


I creduloni esistono eccome! Mi ricordo di un incontro avvenuto circa un anno fa durante la mia vacanza in Abruzzo... Un vicino di ombrellone un po' troppo logorroico mi incastrò in un suo monologo: sosteneva che dopo aver studiato la meccanica quantistica era riuscito a far guarire la madre da un tumore e di aver potenziato la sua "fortuna".................
Dopo anni di studio ed il conseguimento di una laurea in chimica; dopo essere stato sodomizzato da operatori hamiltoniani, oscillatori armonici, rotatori rigidi, equazioni di roothan, determianti di slater, momenti di transizione e semplificazioni di huckel: dopo essere stato calciorotato fuori dall' orale di quantomeccanica... La tentazione di dire "alìmico, stai sparando una marea di caxxate!!!" era veramente altissima!! Tuttavia il suo grado di convincimento era talmente elevato (più che un abbindolatore si trattava di un abbindolato) che non volli rompergli il giocattolo (ed anche perchè non avrei sostenuto un altra ora di replica senza scappare urlando). Lo lasciai libero di pensare che i 10€ trovati per terra, invece di essere stati smarriti da un cristo più sfigato di lui, erano la diretta conseguenza del suo pensiero positivo mattutino che aveva trasferito energie buone ai quanti che a loro volta avevano oscillato in un certo modo blablabla e magicamente arrivavano i 10€...

PS: ci sono testimoni che hanno assistito a questa conversazione :)
 
Top
11 replies since 22/3/2010, 11:11   933 views
  Share