Royal Device

« Older   Newer »
  Share  
Lawrence
view post Posted on 9/9/2013, 08:54 by: Lawrence
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Administrator
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


I testimoni non occorrono. Potrei citare anch'io tante discussioni incredibili con persone simili.
Una caratteristica di questa genere di persone è quella di volerti convincere che tu sei un cretino mentre chi li ha imbeccati è un fenomeno di intelligenza concentrata. Se cerchi di fargli capire che la loro fonte non è esattamente attendibile si imbufaliscono come bestemmiare Allah in una moschea di talibani.
Una delle cose più belle ce ho sentitio è stata la bufala che se si apriva un amplificatore per guadare solo come era fatto si "rompeva l'equilibrio interno" ed occorreva rimandarlo alla casa per ripristinarlo.
Qncora un'altro, aveva un preamplificatore "esoterico" a valvole che faceva più ronzio che altro, dopo due misure con l'oscilloscopio risultò essere il condensatore di filtro. Infatti appena sostituito con un condensatore nuovo il problema sparì. Ricordo che il tizio mi fece telefonare ad un certo "Conveso" che a detta sua quei condensatori non si potevano "seccare" perchè erano troppo di qualità elevata e comunque, il condensatore che ci avevo messo io, un cerafine da un sacco di soldi, non sarebbe andato bene... Ci volevano i sua...
Mi schifo ancora per queste boiate incredibili...
Credo che questo sia colpa delle scuole, da piccoli bisogna mazzolare questi deficienti che si illudono di gabbare il mondo, se si è cretini di nascita non si deve ottenere nemmeno la quinta elementare e si deve andare a "parà i maiali"... ;)
 
Web  Top
11 replies since 22/3/2010, 11:11   933 views
  Share