Il famoso motore Perendev

« Older   Newer »
  Share  
gyppe
view post Posted on 2/9/2010, 17:33




Si ma io dico, sarà pure uno status simbol (perfetto così li riconosco da lontano e li evito) un po come l'ipad, è carissimo e 20 anni indietro informaticamente però fa figo :D
Però dai, per 40 euro prendiamoci uno swatch, è molto più carino e almeno serve a qualcosa, e poi il tecno polimero di cui è composto, unito alla rotazione dei meccanismi interni generano esattamente lo stesso effetto energetico dei powerbalance, posso anche provarlo scientificamente.
 
Top
Arma95
view post Posted on 13/9/2010, 05:48




CITAZIONE (gyppe @ 2/9/2010, 18:33)
e poi il tecno polimero di cui è composto, unito alla rotazione dei meccanismi interni generano esattamente lo stesso effetto energetico dei powerbalance, posso anche provarlo scientificamente.

Ahahahah :D :D :D
 
Top
Leo Fix
view post Posted on 1/10/2010, 08:21




Ma cos'è esattamente questo motore Penderev? E cosa lo fa così interessante o innovativo? :o:
 
Top
svalvolman
view post Posted on 18/7/2012, 07:46




Ehm, Leo....
Leo...
Il motore Penderev è una "cosa" (...vaccata...) che ha fatto finire in galera lo stesso ideatore....per truffa. Capito?
E' perfino sbagliato chiamarlo motore. Cioè...in realtà qualcosa l' ha mossa: la legge e la voglia di trucidare Perendev da parte dei finanziatori/acquirenti :shifty: . U N M I L I O N E D I E U R O :blink:
 
Top
soulribel
view post Posted on 19/7/2012, 19:51




se non erro il suo inventore è stato arrestato in svizzera accusato di appropriazione indebita in poche parole si è ciullato i soldi di molti investitori di tutto il mondo per potersela spassare in una villona in svizzera :D quei soldi li aveva presi da finanziatori che credevano sul suo prototipo poco funzionante

CITAZIONE (svalvolman @ 18/7/2012, 08:46) 
Ehm, Leo....
Leo...
Il motore Penderev è una "cosa" (...vaccata...) che ha fatto finire in galera lo stesso ideatore....per truffa. Capito?
E' perfino sbagliato chiamarlo motore. Cioè...in realtà qualcosa l' ha mossa: la legge e la voglia di trucidare Perendev da parte dei finanziatori/acquirenti :shifty: . U N M I L I O N E D I E U R O :blink:

:woot: non avevo letto bene :lol: il lavoro mi sta rendendo pazzo! chiedo scusa per il mio post precedente hauhauha
 
Top
svalvolman
view post Posted on 19/7/2012, 21:42




Una cosa bisogna dirla però al nostro Perendev:
E' un ingegnere della truffa! Ha Ha Ha....in quello è stato geniale.
Come diceva Ezio Greggio in Drive In: "I polli pullulano!" :woot:
 
Top
view post Posted on 20/7/2012, 09:04
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Administrator
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


La formula pare sempre la stessa, si spamma in rete una bella bufala, l'ignoranza della gente fa il resto.
Il male prodotto è doppio. Una parte è la truffa, i soldi che vengono presi per non fare nulla, l'altra parte è la diffusione che non si può fare nulla di nuovo perchè si viene scambiati per truffatori.
Non c'è che dire. <_<
 
Web  Top
svalvolman
view post Posted on 20/7/2012, 23:03




Ha Ha HA, Lawrence....
mi sembra quasi di sentirlo, l' Ingegnere (?), che dice riferendosi ai suoi polli, mentre fugge con la cassa:
"Perendev-tela nel...." :woot: :shifty: rotflmao
 
Top
view post Posted on 23/7/2012, 09:41
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Administrator
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


... e anche Tom Bearden con il suo libro sul MEG, la bobina di pinco, il generatore di pallino, i magneti di tizio, il sale di caio... :rolleyes:
La colpa di chi è? Dell'ignoranza. Se la gente fosse meno scientificamente ignorante non ci sarebbero opportunità per questi vampiri. Per quanto, spesso, anche loro servono a movimentare la mente a meno che non ti sfilino il portafogli. :lol:
 
Web  Top
Arma95
view post Posted on 23/7/2012, 11:40




E Wanna Marchi? :unsure:
 
Top
view post Posted on 23/7/2012, 14:41
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Administrator
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Quella è uno status symbol... Dovrebbero fargli una statua. :)
 
Web  Top
-Wolfy-
view post Posted on 24/7/2012, 12:19




Qualcuno ha parlato di MEG ? :lol:
E l' orgone dove lo lasciamo?
 
Top
view post Posted on 24/7/2012, 15:20
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Administrator
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Ma l'orgone è una cosa seria, dopo bosone di Higgs, a Ginevra si dedicheranno alla ricerca dell' orgone. Non lo sapevi? -_-
 
Web  Top
-Wolfy-
view post Posted on 24/7/2012, 15:24




Azzo, allora devo sbrigarmi!
Già bedini mi ha fregato l' idea per quei circuiti overunity, non ci possono riuscire quei babbani del CERN!!! :angry:
 
Top
Arma95
view post Posted on 16/8/2012, 08:14




Let's build another free energy stuff, or you can also buy the one I made several years ago, in collaboration with Nikola, a friend of mine from Serbia -_-
 
Top
53 replies since 16/4/2010, 14:04   3243 views
  Share