J.Naudin, Il suo laboratorio ed i suoi esperimenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/6/2010, 09:56
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Administrator
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Vabbè, si sa, la schiuma è un effetto dell'energia orgono-scalare pulsante che attraversa il lattice quantico... Un problema per le auto perchè la scia potrebbe far sbandare le auto che vengono dopo la prima. Ma con un accurato sistema di aspiratori sulle autostrade si potrebbe raccogliere la schiuma e farci... bhò... che ci si potrebbe fare con la schiuma quantica? :wacko:
 
Web  Top
Arma95
view post Posted on 15/6/2010, 10:09




Granite al limone -_-
Oppure si può mettere sulla birra Schifunjuang per imitare la schiumina tipica -_-
 
Top
view post Posted on 21/6/2010, 14:47
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Administrator
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Ancora una novità. Il generatore Kapagen capace di accendere diverse lampade di vario tipo per circa 200W o più.

Guardate che bell'oggetto...

http://jnaudin.free.fr/kapagen/index.htm

Notare il cavo di alimentazione da rete semi-visibile nell'erbetta. :)

Ma è anche da leggere il brevetto dell'oggetto... molto istruttivo. :rolleyes:

http://v3.espacenet.com/publicationDetails...OC&locale=en_EP

Buon divertimento. :)

Edited by Lawrence - 21/6/2010, 16:10
 
Web  Top
triac60
view post Posted on 21/6/2010, 16:45




Lasciamo stare il brevetto, quello fa ridere i polli.
Tra non molto provo a replicare seguendo alla lettera tutte le indicazioni di Naudin, poi misuro tutto con strumenti true RMS e vi faccio sapere.

 
Top
view post Posted on 21/6/2010, 17:00
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Administrator
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Ma come? Un manoscritto così pieno di risorse tecniche e richiami scientifici mi dici che fa ridere i polli?

image
 
Web  Top
Hellblow
view post Posted on 22/6/2010, 13:40




CITAZIONE (triac60 @ 21/6/2010, 17:45)
Lasciamo stare il brevetto, quello fa ridere i polli.
Tra non molto provo a replicare seguendo alla lettera tutte le indicazioni di Naudin, poi misuro tutto con strumenti true RMS e vi faccio sapere.

Fidati, non perderci tempo e dedicati ad altro *_*

PS: Sembra il flusso canalizzatore :O
 
Top
view post Posted on 22/6/2010, 14:14
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Administrator
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


:lol:
Ma perchè? Il flussocanalizzatore o in inglese flux-capacitor non funzionava? :unsure:
 
Web  Top
Leo Fix
view post Posted on 28/7/2010, 17:25




Credo di non capire. Ditemi che non è vero che queste persone vogliono ricavare energia dal nulla. Ditemi che non ho capito bene. C'è una corrente di utenti della rete che crede a questa roba? :o:
 
Top
view post Posted on 28/7/2010, 18:27
Avatar

Rompiball

Group:
Laureati
Posts:
1,730

Status:


E' per questo, che la chiamano "rete".
Per prendere pesci.
 
Top
view post Posted on 29/7/2010, 17:06
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Administrator
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Appunto. I "boccaloni"... :lol:
 
Web  Top
triac60
view post Posted on 1/8/2010, 12:33




CITAZIONE (Leo Fix @ 28/7/2010, 18:25)
Credo di non capire. Ditemi che non è vero che queste persone vogliono ricavare energia dal nulla. Ditemi che non ho capito bene. C'è una corrente di utenti della rete che crede a questa roba? :o:

Sono molte ancora le cose che non capisco pur essendo da 35 anni nel'elettronica per lavoro e per hobby.
Se non hai ancora capito come 'dovrebbe' funzionare quell'aggeggio fatti un giro nei vecchi brevetti di cento anni fà e fatti una cultura, poi ne riparliamo.
Il nulla non esiste e l'aggeggio NON lavora in un sistema chiuso, questo almeno lo avrai capito, o no?

@Hellblow
Sono pagato per fare quelle misure a prescindere dal risultato, quindi non vedo perchè non dovrei farlo. -_-
 
Top
Leo Fix
view post Posted on 2/8/2010, 09:59




Anche io è qualche decina di anni che lavoro nel settore dell'elettronica professionale ma per capire che dal nulla non si ricava nulla basta quella poca fisica che studia in un istituto tecnico. A meno di non sfruttare l'energia nucleare dove per fissione si converte materia in energia non c'è altro modo di ricavare energia dal nulla, nulla lo lascia intendere, mi pare neppure gli ultimi studi o le ricerche anche di frontiera di fisici tipo Fyneman. Inoltre, mi pare che questo ricercatore vada molto a lume di naso e le spiegazioni dei suoi esperimenti sembrano piuttosto delle ricette di cucina. Mi dispiace se la pensate in modo diverso, ma questo non è solo il mio punto di vista, ma anche quello della scienza ufficiale alla quale, scusatemi di nuovo, io credo molto di più che alla scienza di questi ricercatori alternativi.
 
Top
view post Posted on 3/8/2010, 17:26
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Administrator
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Triac, i brevetti di cento e passa anni fa erano validi, ma oggi si tenta in certi siti ad ostentare come miracolose certe cose che di miracoloso non hanno nulla. Non ne avevano all'epoca e men che mai oggia alla luce dell'evoluzione moderna.
Tesla, per esempio, aveva la fissa di voler trasmettere l'energia attraverso l'etere, ci è riuscito. Era convinto che maggiore fosse la frequenza della corrente alternata e maggiore era il rendimento del trasferimento dell'energia, e anche questo era vero. Tutte queste intuizioni, esperimenti e brevetti erano eccezionali per l'epoca. Oggi però ci sono tanti che non hanno capito una mazza di quello che faceva Tesla ed in che periodo lo faceva con quali mezzi aveva a disposizione e attribuisce al significato delle scoperte di Tesla significati sbagliati e volutamente deviati. C'è chi pensa che trasmettere energia nell'etere voglia dire trasmettere centinaia di kW a chilometri di distanza. Non è questo ciò che scoprì Tesla, e attribuirgli delle idiozie del genere è come dissacrare il lavoro che ha compiuto. Perchè, anche oggi, con le microonde non è possibile trasmettere kW di potenza a distanze "interessanti" senza avere perdite catastrofiche per la strada.
Oggi esiste, ed è evidente, in rete, la fissa di diffondere la "Mad Science" o scienza pazza io direi malata. Di chi non ha studiato affatto e contesta chi ha studiato perchè non comprende di che si tratta. Però, lo contesta fermamente e non perde occasione di esprimere e diffondere il dissacrante odio verso ciò che non è riuscito a capire. Per politica, per religione, o per passione. :)
 
Web  Top
maxwell2
view post Posted on 5/8/2010, 10:19




I progetti e gli esperimenti di J.Naudin ,sono sempre stati puliti e ben fatti , dall' assemblaggio pulito e ordinato alla sua descrizione con foto e grafici.
Verrebbe quasi da dire : "SI-PUO'-FAREEEE!!!
:(
 
Top
Hellblow
view post Posted on 9/8/2010, 13:01




E' quel quasi che fa la differenza :P
 
Top
38 replies since 19/5/2010, 14:56   625 views
  Share