Nuovi e vecchi film!

« Older   Newer »
  Share  
maxwell2
view post Posted on 25/1/2011, 15:03




Merita , emmett , per un 'appassionato del genere "time travel" merita davvero e poi è interessante vedere come i registi si sono interrogati nei riguardi del tempo e del futuro dell' umanità.

Dove stai visionando l' uomo venuto dall' impossibile? :)
 
Top
view post Posted on 25/1/2011, 15:09
Avatar

Insopportabile

Group:
Hobbisti
Posts:
1,077
Location:
Hill Valley-California

Status:


su megavideo e mentre aspetto che carichi assemblo il teslino...appena finirò di vedere questo film scriverò ;) non vi voglio lasciare in pace :lol:
 
Top
maxwell2
view post Posted on 25/1/2011, 17:24




A che punto sei doc? Sei arrivato a quella scena in cui il viaggiatore "strappa" la chiave dalla macchina? :B):
 
Top
view post Posted on 27/1/2011, 11:42
Avatar

Insopportabile

Group:
Hobbisti
Posts:
1,077
Location:
Hill Valley-California

Status:


Si max dopo varie ore ho finito il film -_- grazie adsl performante come al solito :angry: mmm il film mi è piaciuto,solo una cosa...Allora wells alias sherlock holmes ( :lol: ) convince clara(la chiami così :lol: )ad andare al museo e insieme provano la macchina del tempo.Vanno avanti di alcuni giorni,arrivando a sabato,dove clara dal giornale scopre che è stata uccisa.Ok,tralasciamo wells che è un infiltrato di quegli anni.E lui li non dovrebbe esistere.Clara invece appartiene a quella linea temporale.Dal momento in cui viaggia nel tempo con wells,clara per il periodo di tempo in cui "viaggia" non dovrebbe esistere e quindi non può essere uccisa da jack lo squartatore.Anche se a fine film si vede che il dottore ha ucciso l'amica e non clara...Ma anche se jack l'ha fatta a pezzi,come fanno a non risalire all'identità della vittima?ok che si trovava a casa di clara,ipotizziamo che gli abbia preso la testa,ma una mano la si è vista,dalle impronte digitali potevano risalire alla vittima.wells è scomparso dal suo tempo.idem avrebbe dovuto fare clara.quindi non poteva essere uccisa non essendo più li.che la polizia sia tanto superficiale ed incompetente???Tralasciando queste cose dei viaggi temporali che sono sempre azzardate,il film mi + piaciuto ;)
 
Top
view post Posted on 7/7/2011, 12:24
Avatar

Insopportabile

Group:
Hobbisti
Posts:
1,077
Location:
Hill Valley-California

Status:


ho visionato con la mia ragazza al cinema 2 settimane fa "esp:fenomeni paranormali". non vi dico che porcheria... l'idea non sarebbe stata male,ma era una scopiazzatura di mille film... bleah :sick:
 
Top
view post Posted on 7/7/2011, 13:59
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Administrator
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Come sempre. Ormai, in giro si vedono solo porcherie. Hollywood è stato conquistato ormai dall'irrazionalismo della componente comunista del capitalismo americano. :lol:
Se non producono un film che pretende di farti la morale, di "impregnarti" il cervello con messaggi subliminali, di denigrare i militari, far passare per mongoloidi quelli della CIA, idolatrare i talebani, o chi di turno...
Ora, probabilmente faranno un film su Gheddafi di quanto era magnificiente, di quanto era buono, di quanto ha fatto per il suo paese, del perchè cacciò via gli italiani conquistadores nel 1970, che gli USA l'hanno fatto apposta per il petrolio e che Bush ha autorizzato l'azione perchè così elimina la concorrenza sul mercato... eh? Ora c'è Obama? Vabbè, dai, Bush ha consigliato Obama di approvare l'intervento altrimenti avrebbe divulgato che da piccolo ha avuto rapporti sessuali con una capra.
Ecco i film di successo di questi ultimi anni in sintesi... <_<
 
Web  Top
view post Posted on 28/9/2011, 07:50
Avatar

Insopportabile

Group:
Hobbisti
Posts:
1,077
Location:
Hill Valley-California

Status:


qualcuno ha visto ieri sera su italia 1 "segnali dal futuro"??? a me è piaciuto!! anche se il finale un pò meno....
 
Top
view post Posted on 28/9/2011, 08:14
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Administrator
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Io l'ho visto in un DVD qualche anno fa. Non mi è piaciuto molto, anche se devo dire che ho l'impressione che il sole abbia intensificato la sua attività ultimamente. :)
 
Web  Top
view post Posted on 28/9/2011, 08:46
Avatar

Insopportabile

Group:
Hobbisti
Posts:
1,077
Location:
Hill Valley-California

Status:


e stamane ho trovato un foglio con dei numeri sopra....era stranissimo,riportava esattamente le date e i giorni dell'anno.. :blink:

e poi mi son accorto che era un calendario!

battute a parte il film in parte mi è piaciuto,il finale no, troppo alla "incontri ravvicinati del terzo tipo"... quello mi era piaciuto un sacco!
 
Top
maxwell2
view post Posted on 28/9/2011, 08:52




Anche all' epoca del film mi pare il 2009 il clima faceva presupporre un estensione della stagioen estiva in autunno , come menzionato nel film , ma......poi arrivo il freddo inverno!
Sono daccordo con Law non è un gran SCI-FI anche se la storia del salvattaggio alieno/pseudo arcangeli mi è piaciuto.
Il pianeta o nuovo Eden con "i prescelti" trovo che abbia bouquet religioso , l' albero della vita o del sapere ne fa da cornice.
Diciamo che contrariamente a come succede nei film in cui la prima parte è migliore della seconda.In questo film posso dire che sia il contrario , nella seconda parte del film , piu azione e con finale ad effetto e di speranza per l' umanità.....
 
Top
view post Posted on 28/9/2011, 09:35
Avatar

Insopportabile

Group:
Hobbisti
Posts:
1,077
Location:
Hill Valley-California

Status:


Ma scusa non poteva andare nella casa della madre della ragazza?almeno si sarebbe salvato...E poi sti alieni sono un pò str**** in fondo è lui che ha decifrato il codice non il bambino!! :rolleyes:
 
Top
maxwell2
view post Posted on 28/9/2011, 10:00




La catastrofe era totale e non c' erano garanzie di sopravvivere dopo una tale tempesta o flare solare.Il flare solare è una emissione di plasma potentissima e con una forza distruttiva di milioni di bombe nucleari .Ogni forma di vita , oceani , vegetazione , è destinata a bruciare e disintegrarsi all' istante , come si evince durante le panoramiche dall' alto alla fine del film.
Gli alieni o come sembrerebbero dalle ali dietro le spalle , arcangeli "spaziali", hanno scelto i prescelti in base a canoni che secondo loro avrebbero potuto ricostruire la nuova vita su un altro pianeta.Il padre era solo il decifratore del messaggio....
 
Top
view post Posted on 28/9/2011, 10:20
Avatar

Insopportabile

Group:
Hobbisti
Posts:
1,077
Location:
Hill Valley-California

Status:


vero,però di tempo ne ha avuto...rispetto ai film di ora non era male..ora sarei tentato di vedere il film appena uscito di spielberg...
 
Top
view post Posted on 28/9/2011, 10:26
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Administrator
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Invece non mi è piaciuta, come al solito, la fine. Troppo di estradizione religiosa o, appunto, da incontri ravvicinati del terzo tipo.
 
Web  Top
view post Posted on 28/9/2011, 11:26
Avatar

Insopportabile

Group:
Hobbisti
Posts:
1,077
Location:
Hill Valley-California

Status:


appena finito di vedere la mia ragazza mi dice..."mi sembra un finale già visto"..e io..."è uguale ad incontri ravvicinati del terzo tipo"...anche se non l'ha mai visto lei -_-
 
Top
56 replies since 19/1/2011, 12:12   432 views
  Share