Nuovi e vecchi film!

« Older   Newer »
  Share  
-Wolfy-
view post Posted on 28/9/2011, 12:29




Io ci son rimasto male quand'è finito, era la volta buona che l' idiozia umana trovava una fine! :lol:
 
Top
view post Posted on 28/9/2011, 15:41
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Administrator
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


 
Web  Top
maxwell2
view post Posted on 28/9/2011, 15:50




Suvvia che cè di strano ?Anche il sole qualche volta va in escandescenza! .......Passerà! :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 29/9/2011, 07:44
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Administrator
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Passerà? :unsure:
 
Web  Top
view post Posted on 29/9/2011, 08:09
Avatar

Insopportabile

Group:
Hobbisti
Posts:
1,077
Location:
Hill Valley-California

Status:


No,qualcosa di strano c'è.

Martedì sera.
Vado su internet,sono a casa, provo ad andare su ebay e ebay non va.Tutte le pagine vengono caricate seppur a rilento ma ebay non parte. Nemmeno dei semplici download partono.Penso che la causa sia la "altissima" velocità con cui navigo in questi giorni a casa.Vado a letto.

Mercoledì mattino.
Vado su internet in ufficio. Vado su ebay e lo carico normalmente. Mi metto a fare delle ricerche importantissime per il genere umano e la wikipedia non va. Come con ebay la sera prima. Non mi carica nessuna pagina della wikipedia. Non riesco ad eseguire nemmeno qui nessun download.
Ore 18,00. Arrivo a casa. Accendo il pc e vado su internet. La wikipedia me la carica. Ebay no. I download li faccio partire io perchè l'ho deciso io. Vedo un lupo. Gli parlo e mi confessa che a lui ebay non funziona da giorni.

Tutto ciò è molto strano.
 
Top
view post Posted on 29/9/2011, 08:12
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Administrator
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Grande Giove... :o:
 
Web  Top
view post Posted on 30/11/2011, 10:12
Avatar

Insopportabile

Group:
Hobbisti
Posts:
1,077
Location:
Hill Valley-California

Status:


Giorni fa sono finalmente riuscito a finire di vedere "La guerra dei mondi", il film fatto qualche anno fa, remake della guerra dei mondi del 60 o giù di li. Allora.. Inizialmente ho letto il libro e subito dopo mi son sparato il vecchio film. A parte gli errori,il film mi è piaciuto,di solito i vecchi film di fantascienza mi piacciono sempre, ma non così tanto. Non mi è piaciuto il fatto di aver reso "volanti" i tripodi, anche se in realtà essi erano sostenuti da 3 colonne elettromagnetiche e non mi sono piaciuti alcuni adattamenti del film anche se tutto sommato,era abbastanza fedele in alcuni punti al libro. Dopo mille peripezie riesco a finire di visionare il secondo film uscito qualche anno fa,il dvd si interrompeva a metà film (poi io ho inter-rotto lui)e sulla rete non si trovava. Fortunatamente la mediaset l'ha trasmesso,permettendomi di finirlo ed evitando così che io scatenassi una guerra. Anche li il film mi è generalmente piaciuto, non mi sono piaciuti alcuni adattamenti della storia ma tutto sommato l'ho trovato più fedele al libro. Erano più belli i vecchi alieni,simili a robot rispetto a questi virtuali,ma questo è solo per ironia :P complessivamente i film mi sono piaciuti anche se secondo me potevano fare di meglio....

Ora che scrivo,mi è venuto in mente "Sign" con mel gibson mi pare... Tanto osannato all'uscita, ai tempi mi era stato chiesto di andare al cinema con dei compagni di scuola. Volevamo andare a vedere quasi tutti "Sign" ma la mamma che ci accompagnava (molto religiosa) c'è l'ha proibito categoricamente e siamo andati a vedere pinocchio con benigni.
Con mio papà,anche lui appassionato di fantascienza, abbiamo acquistato la vhs e ci siamo messi subito a vederlo; a fine film ho pensato che avevamo fatto bene ad andare a vedere benigni.... Non mi è piaciuto per niente...
 
Top
view post Posted on 30/11/2011, 12:00
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Administrator
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Negli anni dal '50 al '70 i film non erano eccezionalmente lunghi, non godevano di effetti speciali, non erano altamente tecnologici, ma gli attori non erano nemmeno paragonabili a quelli di oggi, la trama era più bella e più credibile e, più che altro, la trama non era un cesso da psicopatici.

Oggi i film devono avere una morale che deve essere sempre la solita cioè:

1) Gli umani fanno schifo perchè uccidono il pianeta, inquinano, appestano e sono tutti paranoici schifosamente individualisti.

2) I militari (americani) devono essere tutti una manica di criminali assassini, corrotti, ottusi e anche loro essendo umani paranoici e schifosamente attaccati ai loro interessi.

3) La terra è una vittima che si ribella provocando terremoti, catastrofi, eruzioni vulcaniche, alluvioni, allagamenti, pesti di ogni genere.

4) La scienza è una follia di qualche scienziato da manicomio criminale e viene impiegata per produrre malattie, deformità, stragi, distruzione, follia collettiva ecc...

5) Gli alieni, di solito sono buoni e fanno solo del bene mentre in cambio vengono abbattuti dai militari o maltrattati dagli umani.

6) Quando gli alieni sono per forza cattivi allora lo fanno per necessità e non perchè sono una manica di str#$@zi incattiviti.

Insomma, con questo voglio dire che la guerra dei mondi, quella con Tom Cruise, mi ha fatto proprio schifo. La logica diceva a gran voce: "Tu che hai una pistola spara a quella rompiball di tua figlia che urla come un'ossesso e a quel deficiente di tuo figlio e così te ne liberi in un momento che nessuno avrà nulla da obiettare."
Poi, avrei pensato anche alla moglie, al suo amante, e anche a quella rufiana della suocera. Fine del film.

Signs, con Mel Gibson, fanatico religioso, è una completa assurdità. Come si fa a pensare a degli alieni allergici all'acqua? Quel regista non ha mai studiato chimica. O meglio, si può pensare con molta fantasia a degli alieni che sono allergici all'acqua ma questi non potranno mai venire sulla Terra dove anche l'aria contiene un buon 50% di umidità. L'ho trovato un film veramente idiota.

Altri film di fantascienza demenziali?

Spiderman, Hulk, Iron Man... Tutti fatti con lo scopo di educare i giovani ai concetti sopra numerati da 1 a 6... <_<

Brutta faccenda. -_-
 
Web  Top
view post Posted on 2/12/2011, 15:43
Avatar

Insopportabile

Group:
Hobbisti
Posts:
1,077
Location:
Hill Valley-California

Status:


Sono concorde con te sulla guerra dei mondi,avrei sparato pure io alla bambina,non facevo altro che gridare "ma dalle una badilata in testa!!!"

Un film che vorrei vedere è "Mission to mars", che vidi tempo fa in minima parte...Un film che mi è piaciuto molto della vecchia guardia è "incontri ravvicinati del terzo tipo"...Ai tempi lo vidi con un mio amico di qualche anno più grande di me,avrò avuto un 8 anni e sebbene amassi già la fantascienza gli alieni mi facevano paura.Gli chiesi se nel film si vedessero e lui mi rispose di no. Quando a fine film ci sono gli alieni... Beh ho avuto paura di un rapimento alieno per un mese -_- Colpa del 1995 quando la rai trasmise la pellicola dell'autopsia di Roswell...Avevo solo 5 anni! Rammento che tornato a casa nel vialetto scambiavo per alieni qualsiasi cosa che si muovesse...Gli alberi,il cane :lol: :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 5/12/2011, 08:19
Avatar

Insopportabile

Group:
Hobbisti
Posts:
1,077
Location:
Hill Valley-California

Status:


odio il digitale terrestre. così,visionando le tv in streaming, ieri sera ho beccato un film di fantascienza e con la mia ragazza ci siamo messi a vederlo. abbiamo visto credo metà del film o poco meno e devo dire che quel che ho visto non mi è dispiaciuto. grazie alla mia abilità nel ricercare cose sul web son riuscito a beccare il titolo e quindi anche tutte le notizie correlate.

esso si intitola " screamers-urla dallo spazio". http://it.wikipedia.org/wiki/Screamers_-_Urla_dallo_spazio

qualcuno lo ha visto???
 
Top
view post Posted on 5/12/2011, 10:38
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Administrator
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Si, è un film di punk-fanta-scienza. Io l'ho classificato tra i "cessi".

Anche "mission to mars" non è un granchè. Come al solito gli attori sono bravi, gli effetti speciali eccezionali, la storia meno che niente, la morale sempre quella.

Come ho già detto, a Hollywood non riescono più a fare un film come si deve. Anzi, già da un pezzo. Forse i produttori sono troppo new age o chi sa?!


 
Web  Top
view post Posted on 11/4/2012, 14:16
Avatar

Insopportabile

Group:
Hobbisti
Posts:
1,077
Location:
Hill Valley-California

Status:


ieri sera sono andato a vedere "The raven" tratto dai racconti di Edgar allan poe... per la prima volta posso affermare di non aver buttato via i soldi del biglietto... davvero un bellissimo film, molto ben fatto e pieno zeppo di citazioni... spettacolare!!! fino alla fine non ho capito chi era il colpevole, forse perchè ero troppo preso a godermi il film e non ragionavo...di solito intuisco come va a finire a metà film... lo consiglio!!!
 
Top
56 replies since 19/1/2011, 12:12   432 views
  Share