gas refrigeranti scaricati verso il vuoto

« Older   Newer »
  Share  
jack valle
view post Posted on 17/6/2011, 19:48




Ciao Law

Lo dicevo che qui mi sarei divertito :D
Fantascenza a IOSE .....tecnologia un po meno,un club privato da consigliare insomma.....
 
Top
view post Posted on 20/6/2011, 08:02
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Administrator
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Jack, ti consiglio di piantarla di trollare.
Fantascienza si scrive con la "i" come pure scienza. Se vuoi insinuare che non ne capiamo nulla, delle tue insinuazioni non sappiamo che farcene. Quindi, rileggiti le "istruzioni" e fanne buon uso.

#entry300091944
 
Web  Top
Leo Fix
view post Posted on 20/6/2011, 09:23




Pare che Jack abbia due possibilita'.

Essere scientificamente ignorante al punto da non capire cosa gli viene risposto e scambiare l'esperienza e la saggezza di chi perde tempo a rispondergli scambiandole per mera "retorica".

Essere un troll che cerca di seminare grane tentando di offendere tutto il forum con delle insinuazioni di bassa qualità.

Ammesso che tu non sia un troll, Jack, ti consiglio come ti ha suggerito Lawrence, ti rileggerti i post sulla termodinamica. Leggili e rileggili, alla fine, se non hai capito anch'io mi impegnerò a cercare di far luce dove e cosa ti è oscuro.
Se sei solo un troll, lascia perdere, la fine è un altro ban. In questo forum non ci sono inimicizie che puoi usare per metterci l'uno contro l'altro per goderti poi lo spettacolo. ;)
 
Top
jack valle
view post Posted on 20/6/2011, 21:39




Law e Leo

Se vi andate a rileggere il primo messaggio(presentezioni) è chiaro che sapevo gia come finiva ,Law li tu hai parlato di fanatismo religioso di chi sta aggrappato a leggi della fisica, termodinamica ecc. ecc.fino ad arrivare ad invitarmi a studiare materie che ragazzi faticano anni prima di poter muovere i primi insicuri passi verso il mondo del lavoro per poi applicare quello che hanno imparato.
Io mi rifiuto e non mi interessa imparare materie annullando cosi : i compiti riservati ad altri , e vi consiglio di diffidare di chi si arroga le capacità di saper fare BENE tutti i mestieri .
Il mio principio di funzionamento ,và ...non và? Appena riesco a trovare i soldi lo scopriremo.
Qualcuno vuole Fare il prototipo ,anche solo per dimostrare quanto capisco poco di fisica e termodinamica....si accomodi pure ,appena riesco gli pago pure le spese.
In caso contrario IO da comune mortale avrei semplicemente detto :La cosa mi incuriosisce ma al momento non ho ne il tempo ne la voglia di mettermi a lavorare sul sistema aspettiamo se si interessa qualcun altro.
Leo uno contro l'altro chi?Chi ha come firma UNA DICHIARAZIONE DI NON APPARTENENZA ALLA RAZZA DEI TROLL ??e magari alla fine si comporta peggio?
Tutto quello che non puo essere dimostrato è Fantascenza (O fantascienza se preferisci) e non si scappa..
Se invece c'è qualcuno che è in grado di dimostrare matematicamente ,applicando tutte le leggi possibili il funzionamento o il non funzionamento del ciclo in questione ,di numeri sul tavolo ce ne sono abbastanza.
La mia ingnoranza in materia l'ho dichiarata subito ,se continui a rimarcarla non è che ci stai facendo una bella figura (è come scoprire l'acqua calda).Quello che mi è oscuro? L'unica cosa oscura sono certi comportamenti .
Se invece parli della macchina se ti vai a leggere tutto bene devo solo stabilire le dimenzioni dello scarico se ti interessa sei il benvenuto ,ma evita di fare analisi sulla mia persona ,non è il caso.
ciao

Edited by jack valle - 21/6/2011, 00:23
 
Top
view post Posted on 21/6/2011, 08:17
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Administrator
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Jack, per favore, piantala. È evidente come il sole di giorno che stai tentando di prendere in giro tutti i forum della community che trattano argomenti più o meno scientifici.
Che senso ha insistere? Ormai abbiamo scoperto il tuo giochino. I riferimenti alle trappole ecc... :rolleyes:

Comunque, ti spiego qualcosa ancora perchè mi sembra che la tua ignoranza profonda non riguardi tanto la fisica e tutte le altre materie scientifiche quanto proprio la tua esperienza di lavoro e la conoscenza del mondo.

CITAZIONE
Io mi rifiuto e non mi interessa imparare materie annullando cosi : i compiti riservati ad altri , e vi consiglio di diffidare di chi si arroga le capacità di saper fare BENE tutti i mestieri .

Rifiutati pure e spera di poter sfruttare gli altri per i tuoi interessi. Ma per lo meno trova qualcosa di valido per sfruttarli.
Quì nessuno si arroga di saper far bene tutti i mestieri. Ma solo alcuni e se mi arrogo queste capacità sono quì pronto a dimostrare che ne son capace perchè ho speso tanto tempo della mia vita a imparare a farli perchè mi piaceva farlo. Così come me tanti altri. Mentre quelli come TE non sanno far altro che perder tempo. :rolleyes:

CITAZIONE
Se invece parli della macchina se ti vai a leggere tutto bene devo solo stabilire le dimenzioni dello scarico se ti interessa sei il benvenuto ,ma evita di fare analisi sulla mia persona ,non è il caso.

Io dovrei leggere? O piuttostu TU dovresti leggere quello che ti ho risposto?
Macchina? Quale "macchina"? Sai cos'è una "macchina"? Una bombola che si scarica non è una macchina! Dimensionare uno "scarico"? Maddai!
Le analisi sulla tua persona? No. Non sono qualificato. Non ho mai studiato medicina, mi dispiace.

Chi si comporta peggio? Leo? Leo è un utente come gli altri che ha durato fatica, ha studiato si è preso un diploma e fa un lavoro in campo scientifico. Tu che hai fatto per venirci a parlare delle tue idee strampalate? Cosa hai tentato di fare per capire? Non hai neppure tentato di leggere ciò che ti abbiamo consigliato di leggere prima di fare delle domande senza senso. Chi si comporta così se non un TROLL che non capisce un tubo di cosa si sta parlando ma rimescola insieme argomenti che non capisce con l'intento di far passare, alla faccia degli altri ignoranti come lui, che lui ha ragione e noi torto? A me sembra un magro divertimento.
Se invece non sei un TROLL allora perdonami la sentenza ma sei solo un illuso. Nessuno mai investirà nè tempo nè soldi nella tua idea. Nessuno mai dimostrerà un tubo, perchè? Perchè chi ha STUDIATO la TERMODINAMICA capisce subito senza che occorra nessuna dimostrazione matematica che stai sparando delle grosse cazzate con il solo scopo di prenderci in giro.
Ora, siccome come per tutti gli altri forum che hai visitato anche a noi non ci va di essere presi in giro in modo così arrogante, e siccome, malgrado tu sia stato sopportato, strasopportato, ti sia stato detto e ripetuto e tu sia stato avvertito ti aguriamo un buona migrazione verso altri forum dove trollare altre persone, sperando che prima o poi ti venga a noia e tu la pianti.


jack valle viene bannato da questo forum perchè non ci piace essere presi in giro nè ci piace dare spazio ai TROLL.


Edited by Lawrence - 21/6/2011, 09:41
 
Web  Top
34 replies since 10/6/2011, 13:30   1124 views
  Share