maledette bestiacce

« Older   Newer »
  Share  
† Inevitable Shock †
view post Posted on 21/12/2013, 17:33




In effetti il problema è proprio quello, sono troppo vulnerabili, per farti un esempio, il terminator t-800 (interpretato da Schwarzenegger) si nasconde sopra un condotto di areazione e quando il T-1 passa gli salta sopra, gli stacca la "testa" contenente la CPU e lo mette fuori uso, poi utilizza le M134 per distruggere un altro T-1 in fondo al corridoio :lol: È troppo semplice distruggerli... conviene forse accettare di convivere con la T-X :o:

www.youtube.com/watch?v=jDSDsdyC62E

Anche se alla fine con la pila al deuterio esplode... ha comunque lavorato bene durante tutto il film ;)
 
Top
view post Posted on 31/5/2023, 08:22
Avatar

Dormiente

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Ciao a tutti,
Non so se sono nel posto giusto per fare questo post, ma non so a chi rivolgermi e la mia situazione è piuttosto urgente.

Ho avuto un problema di topi a casa mia, ma sfortunatamente ho avuto sfortuna perché mi hanno consigliato di usare esche velenose invece di repellenti naturali o trappole. Ora sono passati cinque giorni senza sentire rumori strani nel mio sottotetto. Tuttavia, ho un topo morto da qualche parte in casa mia e temo che presto inizierà a puzzare. Vorrei sapere se qualcuno qui potrebbe aiutarmi a trovare una soluzione a questo problema. >_<
 
Top
31 replies since 6/12/2013, 21:26   1999 views
  Share