inusuale uso della formula del decadimento radioattivo, ci fai il...caffè (e non il brodo)

« Older   Newer »
  Share  
Lawrence
view post Posted on 17/3/2015, 09:41 by: Lawrence
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Administrator
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Ma ne hai perso di tempo! :o:

Ok, mettiamo che sia una passione per il gioco, come ce ne sono molte altre. È vero che alla fine non ci si arricchisce, sicuramente solo lo stato ed i corrotti che ci stanno intorno lo fanno alla grande ma sicuramente non ci ci gioca pochi euro. Sono d'accordo, ma dal mio punto di vista, perchè perderci tanto tempo per così poco? Ok, per passione, certo. Ma, sinceramente è una passione che non mi ha mai preso. Anche perchè ci sono numeri che non escono da secoli e di sicuro, alla fine io inciamperei proprio su quelli. Anche, se credo il motivo del perchè anche studiano analiticamente e statisticamente qualunque gioco italiano l'unica cosa che potresti scoprire è che la FFT porta a dei picchi che non sono naturali per un fenomeno puramente casuale e che indicano chiaramente che qualcuno ci mette le zampe per vincere i soldi di gioca. Quindi, per principio, sapendo che non posso essere certo che sto giocando contro un fenomeno puramente casuale non gioco e non ci perdo nè soldi nè tempo.
 
Web  Top
64 replies since 15/3/2015, 23:53   2081 views
  Share