Praticamente ognuno dei mintermini è una moltiplicazione (booleana, non algebrica, quindi una funzione AND) di tutti gli ingressi. Per ottenere l'1 in uscita da un mintermine (quindi dalla porta AND) devi fare in modo che tutti gli ingressi siano a 1, quindi i bit che sono già a 1 li porti all'AND così come sono, mentre quelli che sono a 0 li inverti col NOT.
Questo sopra è un esempio dei mintermini relativi alle 2 combinazioni
M1=M2=M3=0 C1=1 e C2=C3=0 (000 100)
M1=M2=0 M3=1 C1=C2=1 C3=0 (001 110)
Ovviamente mancano tutti gli altri 20 minternini. Sinceramente non li ho disegnati perchè non aveva molto senso, anche perchè stato usando un programma online gratuito che a un certo punto mi ha segato le gambe e ha cominciato ha chiedere soldi.
Il programma che ho usato non aveva AND a 6 ingress, per questo me li sono creati mettendo 2 AND a 3 ingressi e riunendoli con un AND a 2 ingressi (praticamente AND1,AND2 e AND3 formato il primo AND a 6 ingressi, mentre AND4, AND5 e AND7 formano il secondo).
Le uscite dei 2 AND a 6 ingressi entrano in OR1, che, se fosse stato creato lo schema completo, avrebbe avuto 22 ingressi, uno per ogni uscita di ognuno dei 22 mintermini.
Come vedi il primo AND ha (NOT)M1 sul primo ingresso, (NOT)M2 sul secondo, (NOT)M3 sul terzo, C1 sul quarto, (NOT)C2 sul quinto e (NOT)C3 sul sesto, quindi la sua uscita sarà alta (livello logico 1) quando si avrà la combinazione 000 100, mentre con tutte le altre combinazioni l'uscita sarà bassa (livello logico 0).
Spero di essere stato chiaro.