Time machine

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/10/2018, 09:53
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Administrator
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Non la scienza, non il mondo scientifico, sono dominati da oscure forse... ehm forze politiche. Tutto il mondo lo è. Ma lo è sempre stato. In modo diverso a seconda del periodo ma l'umanità discendente dalle scimmie si è sempre comportata in modo poco razionale e molto scimmiesco, si chiama memoria genetica che risiede in quei pezzi di DNA che non sappiamo a cosa servono. Come avere un hard disk da 1.000.000 di Terabyte usato da molti esseri negli ultimi milioni di anni con dati scritti, letti, usati, cancellati riscritti e poi cancellati di nuovo, poi ripristinati e così via così discorrendo. L'umanità o disumanità che si voglia chiamare è così.
Per come la vedo io, le tue idee sono il frutto di ciò che mi accadde a me quando avevo intorno agli 8 anni. Volevo fare la polvere da sparo per fare i "botti" che mi madre non voleva comprarmi e neppure voleva che io comprassi.
In una rivista dell'epoca di larga diffusione trovai la formula (magica) per fare la polvere nera. Aldilà del fatto che non è quella a fare il botto nei razzi di capodanno ma il magnesio metallico in polvere (potevano scriverlo nella rivista, in fondo non è mica plutonio), secondo i giornalisti, la polvere nera era composta di polvere di carbone, zolfo e sale. Soltanto dopo tante ricerche in enciclopedie NON ITALIANE ho scoperto che quel sale non era semplice sale da cucina, ma nitrato di potassio. Nota bene, come esplosivo fa veramente cagare quindi non sto rivelando "dati pericolosi". Però, la "confraternita" dei giornalisti italioti si guardarono bene, da specificare che tipo di sale fosse in una serie di ben tre articoli sulle armi medioevali.
Moralle della bufala, in Italia è d'uso diffondere "stronzate pazzesche" spacciandole per "scienza". E quindi, uno si può anche fare l'idea che ci sia nel mondo qualcuno, tipo gli "Itanimulli" che al rovescio si legge Illuinati, che tramano, nascondo e vogliono tenere tutti nell'ignoranza.
Fatto è, che anche nella professionalità, l'inadeguatezza della scuola, l'impreparazione dei professionisti, l'approssimazione generale della popolazione è sempre quella che dice che la terra è piatta, che il sole ci gira intorno ed i preti hanno sempre ragione. Ipse Dixit.
Però, per concludere, l'Italia, per fortuna non è il mondo, dove ci sono posti anche peggio, ma anche estremamente meglio per la scienza e per la verità. Dimostratamente.
Quindi, spammando cose da "fisica cristica" tu fai il gioco delle varie "spectre" "Soros" "della banda bassotti con macchia nera a capo" ecc...
Invece di scrivere tre righe dopo quasi 10 anni, se tu scrivessi di più, prenderesti più critiche e magari prese in giro, ma forse qualcosa in più riusciresti a capire di cosa parliamo noi. ;)
 
Web  Top
view post Posted on 29/10/2018, 13:29
Avatar

Insopportabile

Group:
Hobbisti
Posts:
1,077
Location:
Hill Valley-California

Status:


Quoto Gila, so sicuramente molto di più di quando mi sono avvicinato a questo mondo, ma so sempre di non sapere una mazza...
Io dal canto mio, sono sempre stato uno molto più "pratico", ho sempre passato il mio tempo a provare e riprovare qualcosa, a smontarla, rimontarla ecc fin da piccolo, quando poi "scoprivo" qualcosa e riuscivo a riprodurlo più e più volte ero contento.
Poi delle leggi fisiche, chimiche, subatoniche, tachioniche ecc non me ne fregava un transistor.
Ora sono sempre così, anche se comunque sia un pò di teoria la studio e la conosco; proprio questo mio modo di agire mi fa andare ogni tanto controcorrente, dove tutti (quelli che io reputo i puristi rompimaroni) ti dicono noooo, eresia, non si può fare, non esiste, assurdità... E poi magari la mia idea riesco a metterla in pratica, facendola pure funzionare, fregandomene delle leggi tanto decantate dai Cervelloni che poi davanti ai fatti spariscono pure...
Ma il mio metodo, che poi non è mio ma sarà lo stesso di tutti, è che prima scivolo sulla porcellana bagnata del bagno sbattendo la testa sul lavandino, mi vengono delle idee, ci ragiono un poco, le scrivo su un pezzo di carta, inizio a ravattare in laboratorio e cerco di realizzarle. Ed è proprio la parte pratica la più divertente, in ogni caso, sia se qualcosa funziona, sia se passi gli ultimi sei mesi per un dannato aggeggio che non funziona!
Se mi limitassi a scarabocchiare pezzi di carta, mettendoli su forum senza dare almeno spiegazione delle mie idee ecc sarebbe estremamente noioso, oltre che poco utile; sembro più un artista che disegna opere e da i titoli...

Non puoi pretendere che uno ti acclami o ci capisca un h, sia che sia un astrofisicochimicotecnomeccanicoquantistico o un paperoga guardando un pseudodisegno normalmente composto da 4 linee curve, alcune spezzate e 2 parole...
Diversi punti di vista, sicuramente... Però secondo me questo NON è il metodo corretto per fare esperimenti...
 
Top
view post Posted on 29/10/2018, 16:47
Avatar

GWFstory

Group:
Administrator
Posts:
359
Location:
da qui...., quo, qua. Siete curiosi di saperlo, vero? No? Beh, tanto non ve l'avrei detto.

Status:


Doc, Gila, Law e........ anche me stesso,

è chiaro che noi siamo quelle forze oscure di cui parla Franco, disposte a screditare le idee rivoluzionarie che permetterebbero di migliorare il genere umano, permettendo a tutti di fruire di energie e vantaggi a costi bassissimi o nulli.

Io (parlo per me stesso, anche se penso che anche voi facciate altrettanto) ho tutto l'interesse perchè le cose continuino a funzionare con sistemi costosi, scarsamente performanti, inquinanti e con rendimenti bassissimi, perchè in questo modo potrò continuare ad arricchirmi alla faccia di tutti (ovviamente trascurando che se mando a put.... meretrici il pianeta, rimettendoci pure io, avrò comunque la soddisfazione di morire ricco e potente).

Sono io che faccio viaggiare ovunque aerei che spargono scie chimiche per fare esperimenti sugli essere viventi posizionati 10000m più in basso, riuscendo a capire perfettamente dove sia caduta la mia schifezza chimica , anche se i venti presenti alle varie altitudini le spargerebbero ovunque, rendendo i risultati degli esperimenti molto fantasiosi.

Sono sempre io che faccio fare esperimenti sulla gente inventandomi vaccini semi-mortali da inoculare a urbi et orbi, anche se poi alla fine, quando ho terminato, mi chiedo perchè l'abbia fatto.

Sono io, subdolo essere, che ho creato matrix per mungere gli umani tenendoli in stato larvale e, visto che mi sono fatto più furbo di quando ero all'epoca di Matrix Revolution, ha creato videogiochi alienanti, programmi tv stupidi, filmati su youtube demenziali, che rincoglioniscono la gente, in modo da poterli tenere più a bada.

Edited by Robo67 - 29/10/2018, 20:57
 
Top
view post Posted on 29/10/2018, 19:48
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Administrator
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Però... che "GANZI" eh! :stres:
 
Web  Top
18 replies since 29/9/2018, 17:37   212 views
  Share