Cose rinnovate.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/9/2019, 17:18
Avatar

GWFstory

Group:
Administrator
Posts:
359
Location:
da qui...., quo, qua. Siete curiosi di saperlo, vero? No? Beh, tanto non ve l'avrei detto.

Status:


Su con la vita, Law, non deprimerti!!!

Se sei triste pensa che vivi nel Paese del mare, della pizza e del mandolino. ..... :sick:

Pensa anche che ora alle scuole medie fanno studiare Dante, in modo che se i ragazzi andranno a studiare le discipline tecniche, in cui mancano i diplomati, avranno già delle solide basi. :blink: :wb:

Sono riuscito a tirarti su di morale?

....... :( ............. :cry:
 
Top
view post Posted on 24/9/2019, 15:41
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Administrator
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Uhm... tantissimo... tu sapessi quanto... tu pensa che in sudamerica alle squole italiane fui bocciato in lingua straniera: "spagnolo" come bocciare in italiano un bambino italiano di madrelingua italiana in italiano come lingua straniera.
No, mi occorre qualcosaltro per ritirarmi su di morale, qualcosa a reazione nucleare... :o: :wacko: :( :wb:
 
Web  Top
view post Posted on 24/9/2019, 19:51
Avatar

Noioso

Group:
Professionisti
Posts:
403

Status:


ho trovato il tostapane! ora devo provarlo... le condizioni sono buone, a disinfettarlo ci penso dopo la prova ;)

ah, e anche un (altro) computerino slim... vediamo
 
Top
view post Posted on 25/9/2019, 10:02
Avatar

Noioso

Group:
Professionisti
Posts:
403

Status:


Atom 1.8GHz, 2GB RAM, 500GB HD... insomma ok
 
Top
view post Posted on 25/9/2019, 10:15
Avatar

GWFstory

Group:
Administrator
Posts:
359
Location:
da qui...., quo, qua. Siete curiosi di saperlo, vero? No? Beh, tanto non ve l'avrei detto.

Status:


Attento Dario, se continui così i produttori di apparecchiature elettriche ed elettroniche fra un po' ti gambizzeranno perchè gli rovini il mercato. ;)

Una domanda: ma quelli dell'area ecologica ti hanno per caso lasciato le chiavi? :lol:
 
Top
view post Posted on 25/9/2019, 10:43
Avatar

Noioso

Group:
Professionisti
Posts:
403

Status:


:D può essere, ma tanto sto per trasferirmi di nuovo... (!)

E' aperta due mezze giornate a settimana, e in questo periodo ci sto andando sempre (mentre prima di solito andavo una a settimana per buttare via la mia immondizia differenziata). C'è sempre tanta roba... forse dovuto anche al fatto che qui son tutti ricchi (!!) e quindi fan girare l'economia: il pianeta ringrazia... e io pure :D
 
Top
view post Posted on 25/9/2019, 13:51
Avatar

Noioso

Group:
Professionisti
Posts:
403

Status:


ecco.

il tostapane funzia... lo sto disinfettando

Attached Image: pc_acer_19

pc_acer_19

 
Top
view post Posted on 26/9/2019, 10:25
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Administrator
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Che oggetto strano... :o:
 
Web  Top
view post Posted on 26/9/2019, 12:42
Avatar

Noioso

Group:
Professionisti
Posts:
403

Status:


E il computer... "la privacy ti fa un baffo": file di Word (OpenOffice) con l'IBAN e mail varie... senza password... !!!

Edited by Robo67 - 26/9/2019, 14:56
 
Top
view post Posted on 26/9/2019, 13:57
Avatar

GWFstory

Group:
Administrator
Posts:
359
Location:
da qui...., quo, qua. Siete curiosi di saperlo, vero? No? Beh, tanto non ve l'avrei detto.

Status:


Scusami Dario, ma ho cliccato sul tasto "modifica" invece di "rispondi" (sono un po' fuori fase, oggi), morale ti ho mezzo cancellato il messaggio.

CITAZIONE
E il computer... "la privacy ti fa un baffo": file di Word (OpenOffice) con l'IBAN e mail varie... senza password... !!!

Dario facciamo un patto: io ti regalo una chiavetta bluetooth e un hard-disk nuovo da 1TB e tu mi dai quell'hard-disk vecchio, brutto, piccolo e pieno di dati che c'è montato. ;) :lol:

Complimenti per la furbizia del proprietario.
Prima di sbarazzarsi di un PC sarebbe buona norma formattare l'HDD a basso livello (se proprio non vuoi recuperarlo). Se il PC non funziona e ti è impossibile formattare l'HDD una bella coppia mazza+scalpello può fare al caso tuo. Certo che lasciare il tutto perfettamente in funzione, con tanto di dati sensibili facilmente leggibili (anche se avessero la password le cose non cambierebbero poi tantissimo, visto che col tempo si riesce a forzarle) mi sembra un tentativo di suicidio sia economico che personale.
 
Top
view post Posted on 26/9/2019, 16:11
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Administrator
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Forse al suo ex proprietario non gliene fregava nulla di lasciarle in balia di chi capita :o:
 
Web  Top
view post Posted on 26/9/2019, 18:10
Avatar

Noioso

Group:
Professionisti
Posts:
403

Status:


Certo Law, può darsi :D

Ho recuperato 7-8 PC funzionanti in questi anni: di alcuni ho poi tenuto solo disco o RAM o case, di altri tutto: spesso il disco fisso era mancante... ma ripulito mai. Sì beh magari non è così grave però...

@Robo: credo di aver proposto di mettere un'interfaccia Bluetooth al tostapane :D e... insomma, poi ci penso!
 
Top
view post Posted on 16/12/2019, 21:56
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Administrator
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Mah, di solito i giornalisti di Repubblica non capiscono una cippa di quello che è tecnologia moderna. Forse gli hanno spiegato cosa devono scrivere e loro hanno inventato.
Quando dico che i prodotti cinesi di oggi (ma anche quelli di ieri) fanno schifo sono un "fascista" che discrimina i prodotti social comunisti. Quando dico che sarebbe meglio riparare piuttosto che usagettare, sono comunque un "fascista" anche se sono contro allo sperpero di risorse perchè comunque, questi non capiscono una cippa di cosa voglio dire.
Io non ho mai comprato un rasoio usa e getta, anzi preferisco il miglior impiego del rasoio a lama intera ben affilato. Finchè ci vedevo bene. Ora ci sono dei rasoi a lametta che durano sei mesi e uso quelli non per ambientalismo demente, ma perchè con circa quindici euro all'anno mi faccio la barba. Ma sarà difficile che i soliti ambientarellucoli ne capiscano il significato. ;)
 
Web  Top
view post Posted on 16/12/2019, 22:20
Avatar

Noioso

Group:
Professionisti
Posts:
403

Status:


sì, di solito scrivono fregnacce qualunquiste inutili :) però vabbe' qua il contenuto è condivisibile (il che non significa che l'autore ci creda e men che meno che ci siano dei lettori che ci credono)

Per i rasoi, anche io trovo li usa-e-getta relativamente ridicoli, e appunto anche io ne uso da tanto di quelli che durano molte volte... e così ha un po' di senso. E ho anche io ancora un paio di quelli antichi a lamette vere!
 
Top
29 replies since 18/9/2019, 13:34   236 views
  Share