Perplessità processi (c,java,python, generico)

« Older   Newer »
  Share  
GILA75
view post Posted on 26/2/2020, 18:41 by: GILA75
Avatar

Rompiball

Group:
Appassionati
Posts:
2,612
Location:
briansa

Status:


CITAZIONE
OK, ci rinuncio, Gila, ogniuno ha le sue esperienze e va dove lo porta il cuore.

Ok, Law, come vuoi. Io sto solo cercando di studiare un linguaggio di programmazione.
Sul fatto che mi chiedi cosa voglio ottenere ? Nulla. Non ho la benchè minima possibilità di scrivere
qualcosa di meglio di quanto non ce ne sia già in giro. Ne a pc, ne a microcontrollori.
Pure il theremin rispetto a quelli professionali fa ridere...a sto punto avrei dovuto lasciar perdere...ma non lo faccio.
Stavo studiando i processi e tutto quello che ne consegue. é vero, non so accedere all'hardware della macchina
ma a me e magari anche a chi lo fa di professione, se non per alcune cose, può non interessare.
Tutto li, studio per il gusto di farlo, mi piace, e cosa ancora migliore mi diverte, e non mi considero un nerd...
non ne faccio una malattia, ma leggendo algoritmi su libri e articoli, anche se poi non li uso, mi fa capire le complessità che
ci sono.
Non sarai ancora una volt d'accordo, lo so che per te è tempo perso...ma pazienza.
:)
 
Top
159 replies since 6/1/2020, 21:09   1137 views
  Share