Laboratorio portatile in valigia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2020, 13:01
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Administrator
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


A me sembra "il bagno in tasca" del signor Pelzer del film "Gremlins".
Comunque, è qualcosa che quando avevo otto anni avevo studiato con tanto di scatola recuperata dalle bottigli di Natale e altre carabattole. Il tuo è veramente "notevole". Però, viene da chiedersi se tutto ciò serve. Io quando devo spostarmi mi porto una valigetta che peserà almeno 200kg. Tanto che una volta mi è rimasto in mano il manico e cadendo ha sparso tutti gli arnesi in giro per l'officina tanto che anche oggi, dopo dieci anni, se ne trova ancora.
Ma se è per la bellezza, scartavetra il legno e vernicialo con un mordente scuro tipo mogano, che diventa qualcosa di diverso. Più professionale e schiccoso. Ma non ti fare prendere la mano e non ci mettere nè la saldatrice e neppure il gruppo elettrogeno a motore, ma neppure una batteria a 12V da camion con inverter. :huh: :woot:
 
Web  Top
view post Posted on 4/2/2020, 13:18
Avatar

Noioso

Group:
Professionisti
Posts:
403

Status:


"inspector gadget" :D
 
Top
view post Posted on 4/2/2020, 17:44
Avatar

Insopportabile

Group:
Hobbisti
Posts:
1,077
Location:
Hill Valley-California

Status:


Caro Law, mi hai dato un idea, volevo lasciarlo di questo colore e verniciarlo con spray trasparente, ma quasi quasi lo mordenzo a mogano.
A dire il vero si, mi serve tutto,ho racchiuso quelli che per me son gli utensili più usati negli n. lavori, logicamente, il pirografo non mi servirà quando riparo una radio e il tornio non mi servirà quando devo dissaldare roba, però mediamente con questa valigetta posso far tutti i miei lavoretti, ovunque io sia, senza portarmi gli attrezzi adulti :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 5/2/2020, 13:32
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Administrator
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Però. Credo che ti convenga prendere un furgone ed attrezzarlo ad officina così va da solo. :o:
 
Web  Top
view post Posted on 11/2/2020, 18:42
Avatar

Noioso

Group:
Professionisti
Posts:
403

Status:


e un po' di grafica :)

Attached Image: multitester1

multitester1

 
Top
view post Posted on 11/2/2020, 18:42
Avatar

Noioso

Group:
Professionisti
Posts:
403

Status:


e due

Attached Image: multitester2

multitester2

 
Top
20 replies since 28/1/2020, 22:17   188 views
  Share