Evoluzione demenziale o demenzialità evoluta?, Siamo destinati all'estinzione.

« Older   Newer »
  Share  
Lawrence
view post Posted on 30/7/2021, 17:03 by: Lawrence
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Administrator
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Vorrei porre in evidenza una semplice considerazione. L'umanità si sta evolvendo o sta rincretineno? E chi è dietro il rincretimento e la corruzione dell'umanità con lo scopo di annientare la concorrenza? E se nel caso, se non ci fossero state quelle persone che hanno inventato qualcosa come avrebbero potuto oggi averci copiato tanti prodotti in modo pessimo e puramente lucrativo?
Questo era uno dei regali che preferivo tantissimi anni fa in America, per il compleanno o per natale. Poi sono arrivati una mandria di imbecilli pronipoti di coloro che bruciavano o affogavano le streghe (a seconda della religione) e quelli che volevano sopprimere Galileo perchè sosteneva che era la terra che girava intorno al sole e non era "piatta" e tutto l'universo ci girava intorno, ed hanno proibito questo tipo di "giochi" perchè erano di vetro e ci si poteva tagliare. Qualche bimbo idiota poteva mangiare il contenuto, specialmente il più velenoso "cloruro di sodio" che come si sa il cloro è un gas velenoso ed il sodio un metallo alcalino che può esplodere al contatto con l'acqua. Ma tutti ne tengono un contenitore da qualche chilo per cuocerci la pasta e che nessun figliolo lo mangerebbe perchè fa troppo schifo una volta messo in bocca.
Cosa indica tutto questo? Che la razza umana si sta corrompendo nel DNA e gli idioti stanno prendendo gambone.
Guardate solo l'espressione del bambino nei giochi vecchi della Merit e quello dei bimbi scemi dei giochi nuovi.
Io mi preoccupo. Ora dite voi la vostra...

Attached Image: Merit Chemistry 04

Merit Chemistry 04

 
Web  Top
7 replies since 30/7/2021, 17:03   72 views
  Share