Evoluzione demenziale o demenzialità evoluta?, Siamo destinati all'estinzione.

« Older   Newer »
  Share  
Lawrence
view post Posted on 5/8/2021, 13:31 by: Lawrence
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Administrator
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Si, Mets. Probabilmente hai ragione, ma non tutto è controllato da Soros & compagnia bella cinesi e Billone al seguito.
Credo che ci siano cose, idee commerciali che siano "tarpate" dai semplici deficienti malati di paranoia che sono sempre esistiti. Solo che ora
hanno un potere più ampio raccolto dalla loro razza di incompetenti. Un esempio o due.
Mio nonno aveva qualche ettaro di terreno con molti pozzi. Mia nonna mi lasciava libero di girare dove e come volevo. I pozzi erano aperti. Alcune "donne" dell'epoca gli dicevano: "ma sei matta quel bimbo da solo in giro e se ti casca in un pozzo?" e mia nonna gli rispondeva: " non è mica un imbecille". In effetti era una tragedia di figlioli che cadevano dentro pozzi e ci affogavano. Dopo 60 anni io sono ancora quì, mai caduto in un pozzo. Non mi sono mai sparato con un fucile, esploso giocando con la polvere nera, mai bruciato con i fuochi d'artificio. Altri si sono bruciati, scoppiati affogati, spatasciati con la macchina, con la moto con la bici ecc... E quasi sempre per colpa loro. Quelle volte che non è stato per colpa loro, per colpa di altri come loro.
Non sto sostenendo che tutti siano stupidi eccetto me, ma solo che il mondo di idioti è pieno e anche se sono il solo 20% sono sempre un bel numero.
La politica non c'entra un ciofolo. Se non forse in modo collaterale. ;)
 
Web  Top
7 replies since 30/7/2021, 17:03   72 views
  Share