maledette bestiacce

« Older   Newer »
  Share  
-Wolfy-
view post Posted on 12/12/2013, 23:23




Ma la sola presenza di un gatto/cane non dovrebbe essere sufficiente a far cambiare aria ai roditori?
 
Top
view post Posted on 13/12/2013, 09:18
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Administrator
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Ah, io in cantina ci tengo un tyrannosauro e non ho più problemi nemmeno con quelli di Equitalia... -_-
 
Web  Top
† Inevitable Shock †
view post Posted on 13/12/2013, 16:25




:lol: :lol: :lol:

Io dentro la cabina media-bassa tensione aprendo un quadro ho trovato un topolino che è scappato a 35Km/h per la strada, forse anche più, sembrava un proiettile con la coda, un cane non lo prende nemmeno se gli fai bere la benzina... :lol:

Un gatto forse sì, dipende se è abituato a correre e tenersi in forma oppure è uno di quei gatti ciccioni che guardano la TV, mangiano 3 Kg di carne al giorno e dormono sulla poltrona di velluto... Nel primo caso credo che dopo un po' di corsa il topo non abbia più speranza di salvarsi, nel secondo caso il topo può fare il giro del mondo e quando ritorna il gatto sta ancora lì...

Ma se in casa abbiamo già un gatto, allora basta addestrarlo alla cattura di roditori; se invece non lo abbiamo, spendiamo più per il cibo, la lettiera e le cure per il gatto che per delle trappole. Specialmente se i gatti ci stanno sulle balls consiglio di lasciar perdere :)
 
Top
-Wolfy-
view post Posted on 13/12/2013, 18:50




Io, da possessore di un cane di piccola taglia (10 chili di rabbia ed odio tenuti assieme dalla sete di sangue), ti posso dire che un giorno scappò ed io, dietro di lui, in bicicletta, col tachimetro che segnava 45Km/h, non gli stavo dietro! Il problema con un cane di questo genere non è se prenderà o meno il topo, ma cosa prenderà dopo di lui, per inerzia!
 
Top
† Inevitable Shock †
view post Posted on 14/12/2013, 11:14




Il problema è il luogo della corsa, in una strada aperta gatti, cani, ghepardi e quel che vuoi possono raggiungere il topo... Dentro casa no, un topolino arriva a 35Km/h in una strada come ci arriva sotto i divani, mentre animali domestici sono grandi e non hanno un' accelerazione fulminea.
Poi il topo quando scappa si infila nel primo buco che trova, e per tirarlo fuori devi usare il lanciarazzi... :lol:
 
Top
-Wolfy-
view post Posted on 14/12/2013, 14:47




Lanciarazzi?
Basta chiedere, conosco le persone giuste -_-
 
Top
view post Posted on 16/12/2013, 02:32
Avatar

Noioso

Group:
Member
Posts:
451
Location:
Montespertoli (FI)

Status:


Io ripropongo una bella passata col gas nervino!! :lol:
 
Top
† Inevitable Shock †
view post Posted on 16/12/2013, 22:15




Potrebbe essere un' idea, il problema è per noi. Dobbiamo viaggiare per casa con una maschera antigas, non siamo più liberi! :lol:
 
Top
-Wolfy-
view post Posted on 18/12/2013, 19:41




Maschere antigas, ne volete qualcuna? -_-
 
Top
† Inevitable Shock †
view post Posted on 18/12/2013, 20:31




Non possiamo progettare una macchina della morte tipo quella per le mosche (col raggio laser le distrugge) leggermente modificata, per i topi?? Tipo laser al rubino, con una scarica nella lampada flash da 500J, dovrebbe bastare, oppure un gauss gun con un dispositivo che individua il topo e lo mira ovunque va ;)
 
Top
-Wolfy-
view post Posted on 19/12/2013, 11:25




sperando che non prenda coscienza ed inizi a scambiare gli umani per infestanti :lol:
 
Top
view post Posted on 19/12/2013, 14:56
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Administrator
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Skynet terminator T1000 per topi... :o:
 
Web  Top
† Inevitable Shock †
view post Posted on 19/12/2013, 17:07




Il T-1000 quando non porta una missione a termine si sconvolge, diventa triste. Dobbiamo utilizzare un terminator sempre sicuro di quel che fa ed ottimista, che utilizzi sempre la tecnologia "liquid-metal" ... vi presento T-X:

www.youtube.com/watch?v=BsqGZP-W25U

Però fa paura avere in casa un robot con sembianze umane, quindi perché non utilizzare il non tanto tecnologico T-1 ?
C'è chi l'ha costruito veramente:

www.youtube.com/watch?v=7zNUKvAza0A
 
Top
view post Posted on 20/12/2013, 14:17
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Administrator
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


guiltysmiley shock
 
Web  Top
-Wolfy-
view post Posted on 21/12/2013, 14:11




CITAZIONE († Inevitable Shock † @ 19/12/2013, 17:07) 
Però fa paura avere in casa un robot con sembianze umane, quindi perché non utilizzare il non tanto tecnologico T-1 ?
C'è chi l'ha costruito veramente:

www.youtube.com/watch?v=7zNUKvAza0A

Mica male, anche se con due GAU-19, invece che con due M134, sarebbe più efficace -_- (e magari un' armor a tutto tondo giusto per evitare che una chiave inglese volante possa, colpendolo alla schiena, farlo detonare disastrosamente)
 
Top
31 replies since 6/12/2013, 21:26   2001 views
  Share