Fusione a freddo., Bufala o realtà, chi lo sa?

« Older   Newer »
  Share  
gyppe
view post Posted on 9/3/2009, 10:32 by: gyppe




Ecco questa è proprio una bella discussione, sopratutto se banniamo i fanatici e gli ignoranti.
Ok, io comincio ad andar via :D

Il filmato sul rapporto 41 l'avevo già visto un po di tempo fa, boh non saprei proprio che pensare.

Comunque, innanzi tutto bisogna eliminare come già detto fanatici e ingnoranti, semplici fusioni di pezzi di metallo con alte correnti ed esperimenti davvero stupidi e/o poco attendibili, e alla fine restano solo le serie sperimentazioni che pare siano molto poche.
Non ho la preparazione necessaria quindi posso solo fare un ragionamento logico.
Se davvero ci fosse qualcosa di sconvolgente sotto non credo proprio che le solite lobby e i blackmen sarebbero riusciti a far tacere tutto il mondo, lo sappiamo tutti qui qual'è il carattere degli sperimentatori, non credo che almeno uno al mondo se fosse riuscito ad avere dei risultati concreti non l'avrebbe reso pubblico immediatamente.

Certo però da quello che si dice diversi esperimenti hanno dimostrato e più volte delle piccole modificazioni atomiche e piccoli surplus di energia, quindi la teoria che si verifichi un fenomeno fisico di cui ancora non ne sappiamo nulla sia abbastanza plausibile.

Mah, io non so bene che pensare, sono curioso di sentire il vostro parere.


 
Top
23 replies since 9/3/2009, 09:53   377 views
  Share