Mini casse a tromba., Ottimi risultati, poca spesa.

« Older   Newer »
  Share  
soulribel
view post Posted on 11/1/2011, 20:55 by: soulribel




:lol: perdono altoparlante va bene Law se ti sta bene a te io sono disposto a realizzare il progetto da inserire poi in sezione adeguatadi casse armoniche ne ho realizzate parecchie l'ultima che ho realizzato sabato scorso era per il mio personal dolby un piccolo subwoofer a doppio carico simmetrico con due subwoofer da 13 della ciare 30+30w a 2 ohm stereo i woofer sono a doppia bobina ... l'amplificatore per pilotarli è un comune amplificatore da guerra Impact riesce a tenere impendeze fino a 2 ohm per canale ho trovato due fullrange d'occasione quelle della ciare da 160mm forse ci sarà da regolare il volume della cassa a livello di litraggiocontrollero del datasheet della ciare per vedere di quanti litri ha bisogno per esprimersi al massimo farò un box così in aria per la prova d'ascolto male che va vedremo di modificarlelo scopo è di raggiungere una buona efficenza e anche una buona e per quanto sia possibile lineare risposta del diffusore in modo da ottenere una buona pulizia del suono che cosa ne pensi?
 
Top
32 replies since 2/10/2009, 15:09   5787 views
  Share