Mini casse a tromba., Ottimi risultati, poca spesa.

« Older   Newer »
  Share  
soulribel
view post Posted on 12/1/2011, 20:48 by: soulribel




no scusa forse non mi sono spiegato io :lol: le due ohm della ciare le ho usate in un subwoofer fatto da me per il dolby digital che ho usato in pratica a farla breve 3 amplificatori separati e il subwoofer lo piloto con un amplificatore da auto Impact è la marca dell'amplificatore era di una serie tipo del 2006 in grado di supportare impedenze da due ohm ma questa è un'altra storia per le casse vere e propio da usare con l'ampli valvolare ho intenzione di montare due extended-range della ciare da 20 ecco il link con le specifiche "Tiele & Small" www.ciare.com/pdf/catalogo/PM200.PDF i progetti delle casse a tromba l'ho fatto ieri sera devo calcolare le misure e sceglierne uno poi di seguito fare qualche prova ma sempre diffusore a tromba è Law... essendo come San Tommaso non mi va di spendere piu di 100€ in altoparlanti se poi in linea di massima non mi garba il suono ripeto di sistemi "monovia" non ne ho mai sentiti non sò come si comportano nè che impressione di ascolto si ha le Ciare alla fine non sono poi così esagerate come prezzo e sono cosciente che non sono paragonabili alle Fostex o altre marche che già non mi ricordo manco il nome :P appena finisco di cenare o al massimo domani pomeriggio pubblico i due progetti così vediamo critiche e commenti che male non fanno ;)
 
Top
32 replies since 2/10/2009, 15:09   5787 views
  Share