power balance

« Older   Newer »
  Share  
tonno16
view post Posted on 5/5/2010, 14:14




ciao a tutti. pubblico il post in erente a questo nuovo braccialetto denominato power balance poichè chi sa dire se è un ipotesi fantascientifica o meno?

il video che lo "dimostra" è qui www.youtube.com/watch?v=J-7ZEYjlgws&feature=related

in altri video e recensioni, gli utenti sembrano sostenere tale braccialetto. insomma da quello che ho capito è un insieme di metalli che generano una frequenza di 7,83 hz , che quindi è molto bassa e l'unica cosa che so è che il mio amico di classe dopo essere andato dal fisioterapista, adesso anche lui mi conferma che funziona, cioè, che ti permette di avere più forza e anche il 30 per cento in più di equilibrio.

ho scoperto che sia odom che o'neil famosi giocatori dell nba lo portano.

lo vendono sottoforma di braccialetto o di adesivi, per esempio il mio amico ne aveva uno sul linguine e uno sul torace.

sinceramente sono attratto da sto coso, il mio amico lo compra, ma prima di spendere 30 euro per niente vorrei assicurarmi che mi dia davvero quell equilibrio in più che mi serve, quello che basta per fare 30 punti a partita a basket rispetto ai soliti 20
 
Top
view post Posted on 5/5/2010, 14:58
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Administrator
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Naa... Tonno. Dai retta. Usa una libbra, ma deve essere esattamente una libbra, di sale marino (sale marino grosso in cristalli mi raccomando). Lo sciogli in un bicchiere d'acqua tutte le sere, prima di andare a letto. Vedrai che le cose ti miglioreranno. Se giochi avrai fortuna, se corri avrai più fiato, avrai più equilibrio, e pure più ... più... no, quella no.
Ti risparmi 29 euro. Se ne spendi uno per il sale. -_-
 
Web  Top
Elemento 38
view post Posted on 5/5/2010, 17:23




Noo il Power Balance. Si può trovare anche sottoforma di sacchetto "autenticato" (un adesivo mezzo fosforescente) sporcato con un po' d'acqua e sale -_-
Una delle più immani caz2ate degli ultimi tempi :lol:
 
Top
OzzFan
view post Posted on 5/5/2010, 19:04




devo metterlo alle gomme della mia auto così posso accelerare di + in curva! image
 
Top
tonno16
view post Posted on 5/5/2010, 20:07




CITAZIONE
Usa una libbra, ma deve essere esattamente una libbra, di sale marino (sale marino grosso in cristalli mi raccomando)

è vero?

bhe, infatti io non ho intenzione di comperarlo, ma possibile che anche certi fisioterapisti pur di far spendere soldi lo vendono?

perchè il mio di fisioterapista fa quei giochetti tipo alza la gamba e pensa ad un frutto..... pensa ad un altro sfrutto e magicamente alzo di più la gamba. per esempio ha scoperto che da piccolo ero allergico al latte.

ma almeno questo ha un senso, ti fa delle domande, non roba di due minuti.

poi mi sono chiesto. caso mai per darti più equilibrio dovresti metterne due di bracciali non uno.
e se construissi una bobina e un oscillatore da 7.83 hz con una potenza di 100 watt? cosa accadrebbe? che magari riesco a far cadere una persona?

ma va....
 
Top
-Wolfy-
view post Posted on 5/5/2010, 21:04




magari apri un buco nero che ti risucchia e ti risputa fuori un po' ricombinato :lol:
 
Top
Arma95
view post Posted on 5/5/2010, 21:31




Uhm, devo mettere quel braccialetto alla crema catalana, così do fuoco al Rum e si caramella di più!
 
Top
view post Posted on 7/5/2010, 10:15
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Administrator
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Bello, l'ho visto. Un Runner che lavora con me ce l'ha... Sembra qualcosa di eccezionale... Però... non è magnetico, non genera alcunchè... nè campo elettrico nè campo magnetico, ne bassa nè alta frequenza... non va a pile... non mangia, non dorme, non si riproduce... :unsure:
 
Web  Top
-Wolfy-
view post Posted on 7/5/2010, 12:40




sarei curioso di metetrci le mani sopra, giusto per curiosità, e farci un paio di prove.
ma 30€ da buttare così non li ho :lol:
 
Top
view post Posted on 7/5/2010, 15:05
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Administrator
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Che prove vorresti farci? Forse le ho già fatte io... :unsure:
 
Web  Top
-Wolfy-
view post Posted on 7/5/2010, 15:09




CITAZIONE (Lawrence @ 7/5/2010, 16:05)
Che prove vorresti farci? Forse le ho già fatte io... :unsure:

intanto vedere se oscilla veramente, oscilloscopio con V/Div molto bassa e avvicinarci la sonda, per vedere se la frequenza è quella dichiarata si controlla col frequenzimetro, sempre se oscilla, anche vedere che forma d' onda ne esce.
vedere di cosa è fatto e come.
potendo vedere anche di che metalli è composto.
magari funziona anche, ma finchè non provo con le mie mani non credo, e deve funzionare veramente e non essere magari un placebo -_-
 
Top
AstroliteG
view post Posted on 7/5/2010, 15:31




la nostra mente è non strana, di più! secondo me è un effetto placebo il suo effetto... comunque funziona, almeno dal lato dell'equilibrio... provato di persona! solo che ho ancora dei dubbi... secondo me è solo una roba mentale...

comunque teoricamente, in quella gomma, ci dovrebbe essere una specie di roccia che è in grado di convertire i raggi infrarossi, dunque il calore, in ioni negativi (questo quel che hanno detto. inolte ha una vita limitata). ma ioni negativi di che elemento??? oppure produce scariche lettriche??? boh!
 
Top
view post Posted on 7/5/2010, 15:39
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Administrator
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


No, non esce nulla, niente campo elettrico niente campo magnetico. Nè campo magnetostatico nè elettrostatico. Forse solo un campo statico... o stitico... forse. :unsure:

CITAZIONE (AstroliteG @ 7/5/2010, 16:31)
la nostra mente è non strana, di più! secondo me è un effetto placebo il suo effetto...

Mooooolto probabile. Anzi, sicuramente probabile. :lol:


CITAZIONE
comunque teoricamente, in quella gomma, ci dovrebbe essere una specie di roccia che è in grado di convertire i raggi infrarossi, dunque il calore, in ioni negativi (questo quel che hanno detto. inolte ha una vita limitata). ma ioni negativi di che elemento??? oppure produce scariche lettriche??? boh!

Allora quello che mi hanno fatto provare era "morto"... <_<

www.powerbalance.com/

Naa... sono gli ologrammi che influenzano il vostro campo energetico vitale...

Ma perchè voi ne avete uno? :o:


Ma è la "frequenza" integrata negli ologrammi, tsè...
Ci voleva così poco a capirlo. È la frequenza che tutto può e che tutto fa...
La frequenza di cosa? Ecche importa... è la frequenza no. -_-
Ignurant. <_<
 
Web  Top
AstroliteG
view post Posted on 7/5/2010, 23:51




e sai che campo elettrostatico ti crea quel robetto! :o: magari ti permette di fare anche l'onda energetica! ecco il segreto di goku! :lol:
oppure potrebbe provocare una fortissima stitichezza il campo stitico :P

la gente d'oggi, compreso il mio amico che ha speso 40€ per sto coso,gli interessa solo che una cosa funzioni, ma non come e perchè funziona...magari informandosi su questi 2 si capisce se è una balla immensa+placebo (quello che penso io) o se funziona perchè ste frequenze o ioni negativi influenzano veramente il nostro corpo facendo "miracoli" (ipotesi da non scartare, ma mi puzza...)

a breve farò dei test, in modo da verificare se funziona realmente, ed allora ci si dovrà domandare perchè e come fa a fare tutto questo; oppure se è solo la nostra mente a fare tutto quello che possiamo fare.
farò un test serio! pieno di tranelli per confondere la cavia ad occhi chiusi, e magari farò un braccialetto uguale in gomma dello stesso peso, così da vedere se è un placebo.

comunque l'idea dell'ologramma mi piace! :D
 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 11:19
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Administrator
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Ma come? All'interno degli ologrammi ci sono registrate delle "frequenze" apposite sperimentate ed adatte ad interagire con il campo "biomagnetico" di chi lo porta. :wb:

A parte il fatto che la frequenza è relativa a qualcosa e non è un fenomeno fisico di per se. P.es. natale ha una frequenza di 365 giorni. Il lunedì di 7 giorni, la rete elettrica di 50 cicli al secondo ecc...
 
Web  Top
19 replies since 5/5/2010, 14:14   577 views
  Share