scaldacqua a induzione ad immersione

« Older   Newer »
  Share  
Lawrence
view post Posted on 30/12/2013, 10:04 by: Lawrence
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Administrator
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Cara Rita, benvenuta nel forum. Le domande si classificano tra quelle semplici a cui dare una risposta, qualle più complicate e quelle senza una risposta conosciuta. Non ci sono domande cretine. Ci sono, invece, risposte cretine, quelle si che abbondano. ;)
La spirale che hai visto è una resistenza, come quelle che si trovano dentro uno scaldabagno ma libere da inserire dentro un contenitore qualunque aperto. Io ricordo di averne viste in giro quando ero bambino, quindi, moltissimi anni fa. Adesso è da tanto che non ne vedo però, questo non significa che non se ne trovino ancora. Certo è che con le normative moderne, con la gente demente che c'è in giro forse è più facile trovare un riscaldatore ad accelerazione protonica che non una resistenza ad immersione però, la tua idea è buona e credo che valga la pena cercarne in giro, magari in rete, magari fuori da questo paese dimenticato da Dio, per esempio in Francia, Inghilterra, Germania...
Anch'io sono un amante del bagno in vasca ma ormai mi sono dimenticato cosa sia. Il progresso/regresso ambientalista italiano ci ha colpiti. :)
 
Web  Top
16 replies since 28/12/2010, 18:15   7876 views
  Share