Lawrence |
|
| Siamo un pò presi dal lavoro e dalle festività incorrenti, devi avere un attimo di pazienza e vedrai che ti risponderemo. Intanto per postre delle immagini devi cliccare in basso ai post, su "RISPONDI" e non rispondere tramite la "Risposta Rapida". In quel modo ti si apre una nuova finestra con i comandi per inserire le immagini tramite Imageshack. Devi un attimo fare pratica. Comunque sia, il problema che resta è il famoso salto entalpico che non è mai sufficiente se non hai un delta di temperatura alto tra i due fluidi. Se non usi dei concentratori solari molto grandi e produci un'evaporazione del fluido che può anche essere un freon moderno tipo l'R310A e non l'R12 o l'R22 che sono fuori produzione, non riesci ad ottenere un buon rendimento. Inoltre, c'è chi ci ha provato, ma con i turbocompressori per uso motori a combustione interna, non si ricava un tubo. Per questo, meglio l'eolico. Un alternatore due pale e via.
|
| |