RIP Neil Armstrong

« Older   Newer »
  Share  
Elemento 38
view post Posted on 25/8/2012, 23:04




E' morto oggi, all'età di 82 anni Neil Armstrong, il primo uomo a mettere piede sulla Luna.

(aggiungo come mio commento che esiste un girone all'inferno per tutti quelli che credono al complotto lunare -_- )
 
Top
view post Posted on 26/8/2012, 09:42
Avatar

Rompiball

Group:
Appassionati
Posts:
2,612
Location:
briansa

Status:


Si ho letto anche io.

Bhè quelli che credono a complotti sempre e ovunque...lasciamo stare, poi magari credono a cialtroni stile Vanna Marchi!
 
Top
eremitalieno
view post Posted on 26/8/2012, 20:33




Che la sua prossima esistenza sia ricca di utili esperienze come lo è stata questa...
 
Top
view post Posted on 27/8/2012, 14:03
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Administrator
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Una triste perdita. Da ricordare insieme ad Collins e Aldrin. Io c'ero, li ho visti in diretta. Come passa il tempo, miseriaccia!
Non credo in un "aldilà" (E se è per questo neppure in un aldiquà) ma se per caso fosse, spero proprio che sia tra le stelle come si merita.
 
Web  Top
view post Posted on 27/8/2012, 17:22
Avatar

Insopportabile

Group:
Hobbisti
Posts:
1,077
Location:
Hill Valley-California

Status:


stamane sentivo la radio, e hanno detto della morte di armstrong, che fra l'altro avevo anche annunciato io qui sul forum in tag. mi è venuta rabbia. allora ho letto migliaia di cose sulla teoria del complotto e son nel dubbio fra crederci e non crederci. ma in radio, subito dopo l'annuncio, parlando di questa teoria, hanno iniziato a sminuire il lavoro e il contributo dato alla scienza da quest'uomo. e non credo sia giusto!
 
Top
eremitalieno
view post Posted on 27/8/2012, 18:20




Condivido pienamente il tuo parere, Doc...
 
Top
Arma95
view post Posted on 27/8/2012, 18:57




I complottisti sono ovunque, io personalmente ci credo! Non ho mai avuto di dubitarne, e ho cercato, nel mio piccolo, per quanto possibile di indagare!
Comunque gia, che perdita! Mi ricordo ancora da piccolo quando ero affascinato da quelle immagini, e da quanto fui affascinato nell'ascoltare le registrazioni dei Judica Cordiglia e dei primi uomini nello spazio, una pelle d'oca nell'ascoltare quelle registrazioni con fading ed effetto doppler assurdi, in mezzo al fruscio... che emozione! Prima di lui le avventure nello spazio, erano solo barzellette degne di essere derise da ogni compaesano...
 
Top
view post Posted on 28/8/2012, 07:53
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Administrator
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


La "tecnica" di infiltrazione del dubbio è dai tempi del serpente di Eva una delle migliori strategie politico/religiose o di potere di qualunque altro tipo. Tu puoi aver salvato l'umanità ma chi ti è contrario è sempre pronto lì a dire che lo hai fatto per il tuo porco tornaconto e che fai schifo perchè l'hai fatto. Gli stupidi, ovviamente, non pensano al fatto che se tu non avessi salvato l'umanità anche loro sarebbero morti, ma sono sempre pronti a dar credito alle idee più stupide in quanto più consoni al loro modo di vedere la realtà. Purtroppo, l'umanità si divide in tre categorie, una minoranza capace di comprendere, una minoranza di deficienti, e una stragrande maggioranza che non sa non risponde e che fa oscillare la bilancia paurosamente ogni volta che c'è qualcosa sui piatti. <_<
 
Web  Top
7 replies since 25/8/2012, 23:04   84 views
  Share