Altoparlante "Celestial", Alta tecnologia al ser-vizio della musica!

« Older   Newer »
  Share  
svalvolman
view post Posted on 25/10/2012, 22:08




Eccomi quà, anche io a proporre la mia innovazione tecnologica per la musica! Come da titolo, trattasi di altoparlante di nuovissima concezione: il "Celestial" ! :o:
Mai più nessuna gaffe sul palco, bending fuori tono o nefandezze distorte per via della sbronza (prevista o non) presa prima di un concerto, ma sempre note perfette e ben intonate!!! -_-
In una parola: Celestiale!
Com' è possibile, direte voi....
Presto detto:
Nella calotta situata sopra il magnete di un comune altoparlante per chitarra, verrà alloggiato un circuito gestito da microprocessore, che in tempi brevissimi analizza la nota suonata sullo strumento e la corregge, riportandola al giusto pitch!
Basterà solo inserire preventivamente, tramite apposita porta mini usb, i dati digitali delle partiture musicali da proporre al pubblico.
Bastano pochi click e vai col rock'n'roll! :shifty:

Le pile non saranno fornite nella confezione :P
Disponibile anche con erogatore fragranze floreali automatico, per jam "flower power" :B): ; oppure con assolo finale iper-tecnico-veloce preregistrato ad altissimo bitrate, per chitarristi megalomani e/o alle prime armi, ma che vogliono cuccare alla grande già alla prima esibizione. ;)

 
Top
view post Posted on 26/10/2012, 11:22
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Administrator
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Ah! Ho capito perchè hai messo la discussione in questa sezione... :unsure:
:lol:
 
Web  Top
1 replies since 25/10/2012, 22:08   76 views
  Share