Casse Impianto Stereo Hi-Fi da ascolto

« Older   Newer »
  Share  
Giuseppe1492
view post Posted on 9/11/2012, 15:09




Salve a tutti :)
Nonostante la mia assenza penso sempre a fare quache cosa e cosi mi sono dato alla realizzazione di uno stereo da ascolto Hi-Fi partito da un regalo.
Infatti sono riuscito a procurarmi AGGRATIS un belissimo Lettore CD Son modello CDP-101 e un amplificatore Pioneer SA-420 40 W ma in questo :) momento sto usando delle casse usate per una radio AKAI, abbastanza di bassa qualità
Chiedo se Lawrence o qualcuno possa aiutarmi anche magari cambiando l'amplificatore con qualcosa di più performante
 
Top
view post Posted on 12/11/2012, 10:49
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Administrator
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Se si tratta di aiutarti a portare in casa le casse nuove e pesantissime, mi dispiace ma ho dei dolori alle braccia e alle gambe che me lo impediscono. Forse potrei il prossimo anno quando vado al mare...
Che posso consogliarti? Rivolgiti ad una ditta specializzata... :lol:

Scherzi a parte, ti consiglio di visitare più negozi di Hi-Fi, farti un'idea sui prezzi e sugli oggetti che vedi, posta foto, caratteristiche, prezzi e poi vediamo cosa dire... ;)
 
Web  Top
Giuseppe1492
view post Posted on 12/11/2012, 14:03




No forse non mi sono spiegato bene,
io cercavo qualche suggerimento come tipologia di casse, visto che ho rimediato l'impianto gratis volevo trovare qualche occasione all'asta su Ebay.
Cioe cosa devo cercare in un impianto da ascolto, che tipologia di casse
 
Top
view post Posted on 19/11/2012, 16:40
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Administrator
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Le casse migliori sono quelle ad altissimo rendimento a tromba, ma sono difficili da trovare e se si trovano devi aprire un mutuo per comprarle. Poi, il resto viene da se. Non conosco cosa c'è sul mercato ora come ora, quindi non saprei consigliarti oltre.
 
Web  Top
3 replies since 9/11/2012, 15:09   112 views
  Share