amplificatore, non funzionante

« Older   Newer »
  Share  
atom_89
view post Posted on 16/11/2012, 04:28




salve ,avrei un problema con il mio ampli! da pochi giorni non mi funziona piu,o provato di tutto ,ma la cosa strana che mi fa e che quando inserisco il filo di massa il sub mi fa bum bum! e poi basta,pero sull ampli! si accende una luce con scritto (pro) che non so cosa voglia dire, per farvi capire quando attacco la massa mi si accende (rem on) e mi funziona ,ma solo per pochi secondi, e subito si accende quella lampadina che odio (pro) ,o controllato 5 volte tutti gli attacchi e vanno bene. sto diventando scemo ! :wacko: qualcuno sa perche fa cosi????
 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 09:25
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Administrator
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Ciao atomo, magari se ci dici che amplificatore è, se è fisso, da auto, una foto delle connessoni marca e tipo. Hai provato a cercare con google per vedere se trovi il libretto di uso così scopri cos'è la lampadina PRO? Ciao.
 
Web  Top
svalvolman
view post Posted on 16/11/2012, 09:50




Ciao atom
magari...."pro" sta per PROTEZIONE? :P . Temo di sì. Causa più probabile: hai seccato i finali del tuo Amp-Car, magari per delle connessioni instabili oppure gli hai richiesto "troppo a lungo qualcosa di troppo". Oppure hai dei problemi sull' alimentazione switching per gli stessi motivi , oppure perchè esso apparecchio è di livello infimo. Capita. ;)
Come ti ha giustamente suggerito Lawrence, posta foto e modello dell' apparecchio. Così per lo meno ti si può potenzialmente dare una mano in più.
 
Top
2 replies since 16/11/2012, 04:28   90 views
  Share