Amplificatore per chitarra PP EL34

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/2/2015, 18:42
Avatar

Noioso

Group:
Member
Posts:
451
Location:
Montespertoli (FI)

Status:


Ciao a tutti!!

Finalmente mi sono laureato e posso concedermi un po di relax!! Voglio quindi costruire un amplificatore utilizzando il TU di un JCM800 e due EL34 matchate che mi sono piovuti in mano un po' di tempo fa. Il finle è quindi deciso, ma devo ancora pensare all'invertitore, al controllo toni e alla preamplificazione. Se vete qualche idea, suggerite pure!! Nel frattempo ho iniziato a costruire uno chassis in legno, che pensavo di schermare incollando internamente 3 o 4 strati di domopack.

In casa, oltre alle EL34 matchate da mettere nel finale, ho: 3 6080; 5 ECC83; 1 ECC82; 2 EL84; 1 6KR8; 1 6922; 1 EL84 strana (credo) alimentata a 12.6V; altre 2 EL34
 
Top
view post Posted on 2/3/2015, 09:11
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Administrator
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Allora, primi consigli, poi se ti piacciono o no sta a te adottarli.