Pace a voi, mi presento.

« Older   Newer »
  Share  
MrVortexITA
view post Posted on 25/3/2015, 23:01




Ho letto la lunga e dettagliata faq, rimanendo impressionato dalla quantità impressionante di "non rompete i maroni" o "andatelo a fare altrove", spero di non rientrare nella categoria, premesso questo...

Mi presento, Daniele alias MrVortex (ita solo perché ho usato l'omonima mail), sono stato tecnico di laboratorio analisi alimentari presso l'Università di agraria della mia città, ora,da 1 anno e passa sono responsabile informatico ed elaborazione dati dell'altro dipartimento afferente, specializzato in hard/software, manutenzione istallazione, reti e cablaggi... Scrivo a tempo perso software per uso personale in vba\vbx, ultimamente sto affacciandomi a d android e php.

Ho scoperto questo forum cercando anche io uno scaldabagno ad induzione, ma ho letto il post e volevo proporre uno a conduzione elettrica che usavo io n laboratorio per produrre vapore in 5 minuti, opportunamente modificato. Ma credo questa non siala sezione giusta.

Sono moderatore da 3 anni di un forum multinazionale di giochi, pertanto condivido le faq e il modo di comportarsi nei forum in generale.

Attendo pazientemente autorizzazione ed indirizzamento da parte dell'admin.

Pace a tutti voi. Mr.
 
Top
view post Posted on 25/3/2015, 23:27
Avatar

Noioso

Group:
Member
Posts:
451
Location:
Montespertoli (FI)

Status:


Benvenuto!

L'admin (Lawrence) di solito si palesa in mattinata, ma credo tu possa già postare nuove discussioni e intervenire in quelle vecchie. Se non ricordo male si ha pieno accesso al forum da subito.
 
Top
view post Posted on 26/3/2015, 09:22
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Administrator
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Benvenuto Mr. Vortex e buona persistenza... :)
Damm ha ragione, il forum è libero e ci si accede senza particolari autorizzazioni. Le raccomandazioni valgono sempre e comunque e sono state fatte perchè l'itallico popolo non è abituato molto alla democrazia ed al rispetto degli altri, spesso non sa controllarsi e ha tendenze paranoiche intrinseche. Questo forum è e vuole essere un lugo dove fare quattro chiacchiere, scambiarsi dei pareri, dei consigli per lo più tecnici senza e ribadisco senza voler nè dover obbligare gli altri a fare quello che si vuole. Nè tramite sottili instillazioni, nè tantomeno tramite inganni subliminali e neppure con il cyberbullismo. Siccome la rete è piena di reietti della vita sociale dove i rapporti avvengono faccia a faccia ed espone a botte e ritorsioni fisiche, piena di troll che si divertono un mondo a farti imbufalire per nulla concludere, disgraziati, diseredati, mentalmente distorti, alieni e fantasmi, distorsori politici ecc... Noi, gli abitanti locali abbiamo solo interesse a comunicare in pace e tranquillità e come citato nella sezione "Siete avvertiti" se l'intenzione è di rompere, andate a farlo altrove che ci sono più di qualche milione di forum. ;)
 
Web  Top
2 replies since 25/3/2015, 23:01   90 views
  Share