Presentazione

« Older   Newer »
  Share  
Niccolò Lupacchino
icon4  view post Posted on 16/5/2018, 05:58




Buongiorno a tutti i membri di questo gruppo fantastico , mi presento, sono Niccolò Lupacchino.
Sono un ragazzo di appena 20 anni che appassionato fin da piccolo di elettronica , e di elettrotecnica ecc ha deciso di iscriversi a questo gruppo proprio per attingere e alimentare le sue passioni, dato che se ne trovano veramente pochi di siti e forum validi a giro per il web.
Premetto che sono un neofita ma la voglia di imparare e la voglia di aiutare gli altri è pressoché infinita.
Ringrazio anticipatamente chiunque legga questo post , buona elettronica a tutti :D
 
Top
Elemento 38
view post Posted on 16/5/2018, 07:52




Benvenuto!
 
Top
view post Posted on 16/5/2018, 09:37
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Administrator
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Grazie, grazie, grazie... E benvenuto nella gabbia.
Ma dimmi, cosa ti fa credere che questo sia un "valido" forum nel web? :rolleyes: :tomato:
 
Web  Top
Niccolò Lupacchino
view post Posted on 16/5/2018, 12:19




Un amministratore che mi risponde è già un ottimo motivo per restare in questo gruppo 😜, solitamente non ricevevo nemmeno risposte sugli altri forum ; nemmeno alla presentazione.
Scherzi apparte lo sto sfogliando e ho trovato ottimi thread , sopratutto ci sono persone molto attive ed è un bene direi .
 
Top
view post Posted on 16/5/2018, 17:25
Avatar

GWFstory

Group:
Administrator
Posts:
359
Location:
da qui...., quo, qua. Siete curiosi di saperlo, vero? No? Beh, tanto non ve l'avrei detto.

Status:


Benvenuto anche da parte mia.

....e dopo di me sono finiti gli amministratori che ti possono rispondere. :rolleyes:

Buon divertimento
 
Top
view post Posted on 16/5/2018, 17:48
Avatar

Insopportabile

Group:
Hobbisti
Posts:
1,077
Location:
Hill Valley-California

Status: