Elettronica, Prime esperienze in campo elettronico

« Older   Newer »
  Share  
Robo67
view post Posted on 25/5/2018, 11:23 by: Robo67
Avatar

GWFstory

Group:
Administrator
Posts:
359
Location:
da qui...., quo, qua. Siete curiosi di saperlo, vero? No? Beh, tanto non ve l'avrei detto.

Status:


CITAZIONE
Nessuno mi fece più domande

Quanto tempo è passato? 1-2 anni? Probabilmente stanno ancora cercando di capire la tua risposta. :blink: :wacko:

Io sono sempre stato un nerd, uno di quelli che hanno gusti strani che nessuno capisce e che per questo viene considerato uno sfigato.
Per anni ho pensato se fosse uno sbaglio essere così, ma alla fine l'elettronica mi piaceva troppo e ho preferito seguire lei piuttosto che i miei coetanei che passavano il tempo appoggiati ai muretti a parlare di nulla o, al massimo, a disquisire del sesso degli angeli. :cry: La testa la usavano solo per questo: :stres:

Alla fine non mi sono mai pentito della mia scelta, perchè ho investito su di me e ho ormai superato il mezzo secolo di vita ritenendo di avere fatto la cosa giusta.

Ora i nerd postano i filmati di loro che giocano coi videogiochi su youtube e si portano a casa i click (con i relativi soldi ad essi legati) di tutti i ragazzini (compreso i miei figli :angry: ) che finiscono anche per guardare i loro spettacoli dal vivo, pagando 20-30€, conditi di nulla (se i miei figli ci vorrando andare aspetteranno di avere la paghetta, per il momento non me l'hanno chiesto, forse perchè conoscono già la risposta).

Praticamente altro che sfigati, questi sono dei furbi di prima categoria!! Peccato che siano l'ennesima conferma che il mondo va alla rovescia e che probabilmente l'involuzione del genere umano sta accelerando (immagino che 30-40 anni fa fossimo sulla cima della sinusoide che descrive l'evoluzione dell'umanità, ora siamo nella parte discendente, con rapida accelerazione nella discesa).
 
Top
31 replies since 24/5/2018, 14:44   259 views
  Share