Mi presento!

« Older   Newer »
  Share  
Kashim95
view post Posted on 7/6/2018, 11:57




Mi chiamo Lino, ho 22 anni e sono della provincia di Lecce, da sempre appassionato fin da piccolo a voler capire come funzionano i strumenti elettronici, le schede con i circuiti integrati e poter migliorare sempre di più. Spero di essere ben accetto e comprendere tante cose qui in questo Forum... che dire, piacere mio ragazzi ! ^_^
 
Top
view post Posted on 7/6/2018, 15:19
Avatar

GWFstory

Group:
Administrator
Posts:
359
Location:
da qui...., quo, qua. Siete curiosi di saperlo, vero? No? Beh, tanto non ve l'avrei detto.

Status:


Ciao Lino. Benvenuto da parte mia e posso assicurarti che sei ben accetto, anche perchè capita ormai sempre meno spesso di trovare appassionati di elettronica (soprattutto giovani come te).

Buona permanenza e buon divertimento.

P.S. scusa se sono indiscreto. Mi puoi dire come ci hai conosciuto e come mai sei entrato in uno dei posti "social" più dimenticati del web?
 
Top
view post Posted on 8/6/2018, 10:17
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Administrator
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Sarei curiosos anch'io. Credo tramite Google, tutti arrivano di lì. Perchè il motore di ricerca ogni tanto ci viene a far visita e trova un sacco di parole molto ricercate (si fa per dire) in rete.
E "benvenuto" nella boscaglia. :)
 
Web  Top
view post Posted on 8/6/2018, 14:30
Avatar

Insopportabile

Group:
Hobbisti
Posts:
1,077
Location:
Hill Valley-California

Status:


auguri per i tuoi hobby e diffida dai Robo... Benvenuto da parte mia e dei miei vari alter ego!!
 
Top
view post Posted on 8/6/2018, 16:47
Avatar

GWFstory

Group:
Administrator
Posts:
359
Location:
da qui...., quo, qua. Siete curiosi di saperlo, vero? No? Beh, tanto non ve l'avrei detto.

Status:


CITAZIONE
e diffida dai Robo

Beh, Lino tirerà le sue conclusioni: dopo tutto non sono io quello che maneggia plutonio, fulmini e che ha pensato bene di avere come avatar la sua immagine in cui tiene in mano 2 pinze con l'alta tensione!! :shifty:

Guarda il mio avatar: sto guardando se per caso stai arrivando tu, così riesco a dileguarmi per tempo.

Tiè!!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
Kashim95
view post Posted on 9/6/2018, 09:14




Dottore, Robo capisco le vostre facoltose sfide, siete entrambi simpatici a primo impatto.
Sinceramente vi ho trovati Googlando, ovviamente chi cerca trova... Grazie per il benvenuto.
 
Top
view post Posted on 9/6/2018, 21:11
Avatar

GWFstory

Group:
Administrator
Posts:
359
Location:
da qui...., quo, qua. Siete curiosi di saperlo, vero? No? Beh, tanto non ve l'avrei detto.

Status:


Lino vedrai che queste "dispute" sono prese in giro e scherzi che ci facciamo (normalmente sulla tag board). In realtà nessuno vuole prevalere su qualcun altro, perché lo spirito del forum è lo scambio di esperienze e l'aiuto reciproco. Qui nessuno vince nulla e non c'è bisogno di gareggiare. L'unica cosa che si cerca di fare vincere è la divulgazione della cultura scientifica.
Ben vengano domande che stimolino la discussione (discussione, non litigio), perché arricchiscono il forum. Risponderà chi avrà voglia, tempo, conoscenze.
Buon divertimento.
 
Top
view post Posted on 11/6/2018, 08:51
Avatar

Insopportabile

Group:
Hobbisti
Posts:
1,077
Location:
Hill Valley-California

Status:


Il Robo ha ragione, alla fine qui ci aiutiamo tutti... Gli esperti quando correggono i meno esperti lo fanno solo a scopo didattico e non per ostentare il loro sapere... Mentre dalle altre parti ho notato molto spesso il contrario...
Buon lavoro e buona permanenza!!!
 
Top
7 replies since 7/6/2018, 11:57   119 views
  Share