Lunar manned crystal spaceship

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2018, 10:07
Avatar

GWFstory

Group:
Administrator
Posts:
359
Location:
da qui...., quo, qua. Siete curiosi di saperlo, vero? No? Beh, tanto non ve l'avrei detto.

Status:


Una volta tanto qualcosa di comprensibile...
 
Top
view post Posted on 26/11/2018, 19:17
Avatar

Rompiballosauro

Group:
Member
Posts:
17,182
Location:
Roma

Status:


L' italia, da sola, puo' andare sulla Luna con due astronauti nell' astronave a propulsione a cristallo che non e' altro che un modulo di comando Apollo modificato e semplificato, di cui e' presente sul web tutta la tecnologia!
 
Top
view post Posted on 27/11/2018, 11:35
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Administrator
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Eh... non credo proprio che quella tecnologia sia ancora disponibile. Anche i componenti non esistono più se non nei musei. Per quanto riguarda la "propulsione a cristallo" credo sia proprio una bufala che più bufala non si può. Se si trascura che qualunque cosa che sia andata nello spazio con successo, più o meno, fino ad ora è stata lanciata usando un saturno 5. Oppure quei razzi strani russi. ;)
 
Web  Top
view post Posted on 27/11/2018, 13:46
Avatar

Rompiballosauro

Group:
Member
Posts:
17,182
Location:
Roma

Status:


https://www.ibiblio.org/apollo/Documents/S...acecraft012.pdf

Per quanto riguarda il cristallo, scusa, ma se non fai una prova.....
 
Top
view post Posted on 27/11/2018, 19:20
Avatar

GWFstory

Group:
Administrator
Posts:
359
Location:
da qui...., quo, qua. Siete curiosi di saperlo, vero? No? Beh, tanto non ve l'avrei detto.

Status:


E' impressionante notare che quel documento è più vecchio di me. Penso che a quei tempi fossi grande circa 1cm... :B):
 
Top
view post Posted on 27/11/2018, 19:53
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Administrator
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Dai tempi del MEG di Bearden ho imparato che fare prove a rava è tempo sprecato. Ho deciso di fare prove solo su esperimenti che abbiano anche solo un minimo di teoria o di possibilità che funzionino. Se si sta dietro a tutte le menate che si trovano in giro in rete si perde tempo, soldi e ragion dell'intelletto, e ti trovi in una selva oscura che la retta via è smarrita. ;)
 
Web  Top
6 replies since 24/11/2018, 18:28   67 views
  Share