Compressore alternativo a Nitinol

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/1/2019, 19:07
Avatar

Rompiballosauro

Group:
Member
Posts:
17,182
Location:
Roma

Status:


Autonomo

Attached Image: 1548784188266

1548784188266

 
Top
view post Posted on 30/1/2019, 17:10
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Administrator
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Io ho un litro di TETENAL funzionerà lo stesso? Oppure magari con le barre di uranio impoverito... :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 31/1/2019, 13:41
Avatar

GWFstory

Group:
Administrator
Posts:
359
Location:
da qui...., quo, qua. Siete curiosi di saperlo, vero? No? Beh, tanto non ve l'avrei detto.

Status:


Autonomo in che senso? Riscaldamento autonomo, lavoratore autonomo,........autonomo e basta.....

No, Law. L'uranio impoverito proprio no: è già caduto in disgrazia e non si può anche infierire su di lui.
 
Top
view post Posted on 31/1/2019, 20:11
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Administrator
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Allora un bel "laserone" almeno quello ci vuole... :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 1/2/2019, 14:08
Avatar

GWFstory

Group:
Administrator
Posts:
359
Location:
da qui...., quo, qua. Siete curiosi di saperlo, vero? No? Beh, tanto non ve l'avrei detto.

Status:


La cosa che mi fa impazzire di Franco non è solo la cronica assenza d'informazioni aggiuntive oltre alle 3-4 parole di accompagnamento al disegno (quando è in giornata di particolare loquacità, altrimenti le parole di riducono anche di un fattore 1:2 o 1:4), ma è la totale impermeabilità alle domande che gli vengono fatte.

Praticamente se uno ha dei dubbi sull'idea...........................se li tiene, visto che avere risposte è praticamente impossibile.
 
Top
view post Posted on 1/2/2019, 14:11
Avatar

Rompiballosauro

Group:
Member
Posts:
17,182
Location:
Roma

Status:


Io, oltre a fondare la chimica cristica, ho anche fondato la comunicazione per immagini... bangin
 
Top
view post Posted on 1/2/2019, 14:24
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Administrator
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


No, mi dispiace ma quelli li hanno inventati 4000 anni fa gli egiziani e si chiamano "geroglifici"... :unsure:
 
Web  Top
view post Posted on 1/2/2019, 15:00
Avatar

GWFstory

Group:
Administrator
Posts:
359
Location:
da qui...., quo, qua. Siete curiosi di saperlo, vero? No? Beh, tanto non ve l'avrei detto.

Status:


CITAZIONE
ho anche fondato la comunicazione per immagini.

Hai per caso creato anche un vocabolario per quelle menti semplici (come la mia) che non capiscono le tue immagini?

CITAZIONE
No, mi dispiace ma quelli li hanno inventati 4000 anni fa gli egiziani e si chiamano "geroglifici"

Giusto, in assenza di un vocabolario mi basterebbe anche una stele di Rosetta adattata al "Malgarinese" (se mi concedi il neologismo). In questo modo potrei cercare di avere una chiave di decodifica per quello che pubblichi.
 
Top
view post Posted on 1/2/2019, 15:03
Avatar

Rompiballosauro

Group:
Member
Posts:
17,182
Location:
Roma

Status:


Chi fa da se....non ha rompiscatole attorno
 
Top
view post Posted on 1/2/2019, 17:18
Avatar

GWFstory

Group:
Administrator
Posts:
359
Location:
da qui...., quo, qua. Siete curiosi di saperlo, vero? No? Beh, tanto non ve l'avrei detto.

Status:


CITAZIONE
Chi fa da se....non ha rompiscatole attorno

Se uno vuole fare da sè perchè non vuole avere rompiscatole intorno può evitare di spargere disegni in giro. ;)

A quel punto le informazioni che ha, giuste o completamente campate per aria che siano, se le tiene per sè stesso e così nessuno lo infastidirà chiedendo spiegazioni.

Se invece uno divulga le sue idee evidentemente sta cercando qualcosa dagli altri, siano esse ulteriori idee, aiuto nello sviluppo dell'idea iniziale, allocchi da truffare, interlocutori prendere in giro, vittime da trollare, ecc. :rolleyes:

In quale categoria devo inserirti?
 
Top
view post Posted on 1/2/2019, 17:29
Avatar

Rompiballosauro

Group:
Member
Posts:
17,182
Location:
Roma

Status:


un benefattore dell' umanita'
 
Top
view post Posted on 1/2/2019, 17:36
Avatar

GWFstory

Group:
Administrator
Posts:
359
Location:
da qui...., quo, qua. Siete curiosi di saperlo, vero? No? Beh, tanto non ve l'avrei detto.

Status:


:o: :o: :o: Non c'ero arrivato...... anche perchè per essere un benefattore dell'umanità bisogna che l'umanità capisca quello che proponi per poterlo poi usare.

Devo ammettere che evidentemente non faccio parte dell'umanità, :( dato che mi sono fermato alla prima fase, ovvero quella di capire ciò che proponi. :wacko: Il problema è che fino a quando non avrò superato questo scoglio non potrò provare giovamento dalle tue idee e considerarti un benefattore. :wb:

Spero che qualcun altro possa capirti, così godrai di quella ammirazione che io non riesco a darti per miei limiti di comprensione. :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 1/2/2019, 17:52
Avatar

Rompiballosauro

Group:
Member
Posts:
17,182
Location:
Roma

Status:


Io lavoro nei sotterranei.....
 
Top
view post Posted on 1/2/2019, 20:10
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Administrator
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Stai attento alle muffe, hanno strani effetti sul cervello... :o:
 
Web  Top
view post Posted on 1/2/2019, 21:49
Avatar

GWFstory

Group:
Administrator
Posts:
359
Location:
da qui...., quo, qua. Siete curiosi di saperlo, vero? No? Beh, tanto non ve l'avrei detto.

Status:


Attento anche al salnitro che puoi trovarci: rischi che si combini con altro e finisca per esplodere.
 
Top
14 replies since 29/1/2019, 19:07   98 views
  Share