Chimica radionica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2019, 12:31
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Administrator
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Scusa se mi ripeto, Franco. Ma perchè non cerchi di perdere il tuo tempo ad imparare qualcosa di serio e meno per scazzare a bestia?
Poi, non è tanto bello che tu arrivi su un forum e infilare il link al tuo forum dove dici solo tre di numero parole sul tuo argomento. Passi se posti quì quello che vuoi dire, ma usarci come una jump station alla fine anche se siamo pazienti e ti sopportiamo poi viene il giorno che cancelliamo tutti i tuoi link e poi ti banniamo. Scusa ma su un'ltro forum lo avrebbero già fatto da un pezzo. Pensaci magari.
 
Web  Top
view post Posted on 16/2/2019, 20:09
Avatar

GWFstory

Group:
Administrator
Posts:
359
Location:
da qui...., quo, qua. Siete curiosi di saperlo, vero? No? Beh, tanto non ve l'avrei detto.

Status:


Franco, aggiungerei anche che, pur comprendendo la tua difficoltà a scrivere più di 3-4 parole a post, che potrebbero fare intendere che tu abbia problemi di disgrafia, potresti quanto meno tentare di leggere il regolamento e verificare quante regole tu stia violando continuamente con i tuoi post.

Qualora tu dovessi faticare pure a leggere, dimostrando quindi di avere non solo problemi di disgrafia, ma anche di dislessia, ti chiedo di farmelo sapere, così modificherò il regolamento inserendo la postilla "Esiste una deroga al regolamento per coloro che sono disgrafici e/o dislessici".

Ovviamente non pretenderò che per darmi la conferma tu mi scriva "Ti prego di aggiungere al regolamento la postilla riguardante disgrafia e dislessia", che mi rendo conto che sarebbe una frase composta da ben 11 parole, quindi abbondantemente oltre il tuo standard, ma mi potrai confermare con uno "Sgrunt" o "Si2HSb2" (che mi sembra ti sia famigliare, dato che lo usi ovunque come un cuoco usa il prezzemolo o la cipolla dappertutto).
 
Top
view post Posted on 17/2/2019, 11:25
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Administrator
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Poi, quello che risulta particolarmente antipatico è l'uso del "nostro" forum come jump station per il tuo. Negli altri forum questa cosa sarebbe da "ban istantaneo" a noi non interessa stare nella Top Forum, ma quella è la regola della Forumcommunity. PEnsaci un pochino, se insisti a volerci usare come jump station ci sproni a farti smettere. Sta a te. O cambi atteggiamento o come tanti passi alla storia...
 
Web  Top
3 replies since 15/2/2019, 12:23   87 views
  Share