Stufa ad aria a due batterie stilo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2019, 16:52
Avatar

Rompiballosauro

Group:
Member
Posts:
17,182
Location:
Roma

Status:


Con triple spirali

Attached Image: 3

3

 
Top
view post Posted on 4/9/2019, 20:38
Avatar

Insopportabile

Group:
Hobbisti
Posts:
1,077
Location:
Hill Valley-California

Status:


bello, ma Great Scott!!!!! COSA ACCIDENTI è???
Io sono il re degli arrocchi infernali, ma se guardi le mie discussioni, allego ai miei progetti uno scritto degno di Omero, ove spiego per filo e per segno tutto quello che ho fatto, i calcoli, il funzionamento, il tutto correlato da un ampio set fotografico, e video dimostrativi dell'oggetto in funzione!
Questa è una discussione costruttiva, così si da l'opportunità di parlare di un qualcosa, dare consigli, fare critiche e quant'altro.

Io che non sono te, in questa discussione vedo un titolo, "Stufa ad aria a due batterie stilo", un testo di tre fottute parole e una foto ab-norme di un imbuto ricoperto da una piattina nerorossa sopra a una beuta forse, o forse sono due beute...tipo una clessidra! e come funziona sto affare? dove accidenti attacco le due batterie stilo? o per farlo funzionare devo lanciargliele contro?oppure con il cavo cortocircuiti le due batterie che in breve tempo diventano calde e riscaldano l'ambiente circostante tanto basta da non far migrare le formiche in zone più calde?? e quanto durano due batterie stilo in corto? 1 minuto?? e i cavi di rame monofilare penzoloni a che servono? sono di bellezza? generano campi multigravitazionali? come accidenti pensi a queste cose? hai sbattuto la testa sul lavandino del bagno? ah no quello ero io grande giove! :wacko: :wacko: :wacko: :blink: :blink: :blink:
 
Top
view post Posted on 4/9/2019, 21:45
Avatar

GWFstory

Group:
Administrator
Posts:
359
Location:
da qui...., quo, qua. Siete curiosi di saperlo, vero? No? Beh, tanto non ve l'avrei detto.

Status:


Quante cose che vuoi sapere, Doc!!!!

Franco potrebbe anche chiarire tutti i tuoi (nostri) dubbi, ma farebbe tantissima fatica a spiegare i principi fisici che stanno dietro a tutto e che sono conosciuti solo a lui che ha una preparazione tecnica superiore a tutti gli altri, anche quelli conosciuti a livello internazionale.

Se poi anche dovessimo arrivare alla comprensione Franco sarebbe costretto ad ucciderci e questo non lo vuole fare (o almeno lo farebbe, ma dopo avere fatto funzionare l'atomizzatore che sta costruendo con 4 lattine di bibite e una batteria ad effetto cavitazione, quindi direi che possiamo stare tranquilli per un bel po').

CITAZIONE
come accidenti pensi a queste cose?

Franco ha sicuramente molte più possibilità di me di avere queste intuizioni visto che lui usa dei metodi che io non riesco a praticare
dato che sono astemio non posso trangugiare i super-alcolici che fungono da "additivi/booster".


Edited by Robo67 - 5/9/2019, 09:47
 
Top
2 replies since 3/9/2019, 16:52   86 views
  Share