Ciao!

« Older   Newer »
  Share  
Let there be Leather
view post Posted on 15/3/2020, 17:11




Ciao a tutti.
Sono una ragazza con l'hobby della lavorazione del cuoio e della pelle, ma non disdegno l'oggettistica in legno. Sono approdata qui per la vostra sezione dedicata agli hobbisti: sono sempre alla ricerca di confronto con persone che condividono i miei interessi perché sono alle prime armi e anche perché credo nello scambio di idee e suggerimenti come unico vero veicolo di crescita personale. Più che i lavori finiti (pochi, per ora) mi piacerebbe poter postare le foto delle fasi di progettazione e di sperimentazione. Che ne so, tipo quelle in cui dovevo cucire un tubetto di cuoio e ho deciso di usare la gamba del tavolo. Praticamente ora che c'è la quarantena sto smontando casa, ma mi sa che questo è off topic.
Il forum mi interessa anche perché mi pare di capire che qui c'è bella gente: tanti interessi diversi, esposti anche con ironia, senza spararsi pose. Sia mai che riesca a diventare più intelligente.
E insomma ciao. Bello essere fra voi.
 
Top
view post Posted on 15/3/2020, 17:15
Avatar

GWFstory

Group:
Administrator
Posts:
359
Location:
da qui...., quo, qua. Siete curiosi di saperlo, vero? No? Beh, tanto non ve l'avrei detto.

Status:


Benvenuta da parte mia.

Non capita tanto spesso di avere una new-entry qui da noi, ma la cosa mi fa piacere.

Spero che tu possa trovare qui quello che stai cercando.

Buon divertimento.
 
Top
view post Posted on 16/3/2020, 11:11
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Administrator
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Benvenuta.
Una ragazza da queste parti è più unica che rara. :o:
Buona permanenza. Lunga vita e prosperità come dicono i vulcaniani. ;)
 
Web  Top
view post Posted on 17/3/2020, 21:26
Avatar

Noioso

Group:
Professionisti
Posts:
403

Status:


Cinzia di Certaldo, 1999, mi disse che là lavoravano tutti la pelle e il cuoio :)

Benvenuta!
 
Top
3 replies since 15/3/2020, 17:11   69 views
  Share