Costruire una valvola termoionica????

« Older   Newer »
  Share  
MattiaEM
view post Posted on 22/8/2009, 14:58




CITAZIONE (Arma95 @ 8/8/2009, 18:06)
Mattiaaaa, e il triodo che dovevamo fare nella damigiana da 5litri non si fa più? :lol: image

:o: shh non dirlo a nessunoo! ti sto ancora aspettando per svuotare la damigiana!
e poiii!! poii diventeremo i padroni del mondo! con la valvola termoetilica! :shifty:
e con quella valvola costruiremo un preamplificatore per ascoltare il nulla nella galassia!


CITAZIONE
Ok, allora confermate che sono vecchio dentro io? Yuhuu :woot:

èè le radiazioni di quella sveglia ti hanno propio rincogl..ehm cioèè invecchiato!
:armaradio:
 
Top
Arma95
view post Posted on 27/8/2009, 09:36




CITAZIONE
:o: shh non dirlo a nessunoo! ti sto ancora aspettando per svuotare la damigiana!
e poiii!! poii diventeremo i padroni del mondo! con la valvola termoetilica! :shifty:
e con quella valvola costruiremo un preamplificatore per ascoltare il nulla nella galassia!

Giusto!! Zitto zitto senno ci rubano l'idea come la pila di gyppe o peggio.... ci svuotano la damigiana :o: :o:
Comunque ricordati che il vetro delle damigiane è sempre uguale più o meno, van bene tutte... ma il contenuto della damigiana cambia.... quindi non mi deludere quando vengo a casa tua -_-
Giusto law? :D
Insomma..... non fare come la "cantina" della pubblicità del tavernello, ok? :lol: :lol:

CITAZIONE
èè le radiazioni di quella sveglia ti hanno propio rincogl..ehm cioèè invecchiato!
:armaradio:

Adesso mi spaurerei per l'uraninite o pechblenda che sia o cos'altro è.... fatto sta che 'r gaigher ci si 'mbriaca... :lol:
Diventa popolare la mia emoticon eh!
Eheheh...
CODICE
:armaradio:
:D

Arma ^_^

Edited by Arma95 - 27/8/2009, 12:42
 
Top
gyppe
view post Posted on 27/8/2009, 09:58




Eh! Vedo che la calura non imperversa minacciosa solo dalle mie parti :D
 
Top
Arma95
view post Posted on 27/8/2009, 11:41




Gyppe, bada... prima di fare la fine di armaradio -_-




:lol:
 
Top
protone92
view post Posted on 26/9/2009, 23:30




piano piano stò cominciando a carburare anche se il processo è lungo mi stò studiando dei vecchi fascicoli di scuola radio eletra antichi quasi come l'altare della patria e li illustra per filo e per segno tt il funzionamento delle valvole quindi penzo che piano piano riuscirò nell 'impresa
 
Top
49 replies since 7/8/2009, 14:16   2130 views
  Share