Richiesta problema forum

« Older   Newer »
  Share  
Giuseppe1492
view post Posted on 16/2/2010, 19:07




Scusate se ho postato nella sezione sbagliata ma propio non sapevo dove postare...
Praticamente stavo rispondendo alla mia discussione "Alimentatore da laboratorio" quando mi appare la scritta "questa discussione é di sola lettura".
Come risolvo qesto problema,sarà forse perchè sono iscritto nei Noobs?
 
Top
Elemento 38
view post Posted on 16/2/2010, 19:15




Se hai postato in Elettronica Generale, quella sezione è aperta solo per gli utenti dagli Hobbysts in su ... o almeno lo era :unsure:
 
Top
Giuseppe1492
view post Posted on 16/2/2010, 19:21




Si era in Elettronica Generale però io ho postato la discussione e non me l'ha bloccata e ho anche postato dei messaggi su quella discussione.
Come può essere?
 
Top
Elemento 38
view post Posted on 16/2/2010, 19:23




Forse problemi di ForumFree, ma oggi Law se n'è accorto e ha messo tutto a posto :)
 
Top
Giuseppe1492
view post Posted on 16/2/2010, 19:35




A me il problema continua a persistere... :rolleyes:
 
Top
Arma95
view post Posted on 16/2/2010, 20:11




Elettronica Generale è aperta solo per gli utenti dagli Hobbysts in su, ma da qualche tempo a questa mattina quelle sezioni erano, per sbaglio, aperte. Ora law ha sistemato il problema ed Elettronica Generale è nuovamente chiusa solo per gli utenti dagli Hobbysts in su, quindi devi richiedere a uno dei due amministratori di spostare la tua discussione in una seziona "per tutti".
 
Top
tonno16
view post Posted on 16/2/2010, 20:53




non preoccuparti elemento 38, ho avvertito law ben 6 ore fa, anche io ho un mio post li
 
Top
Elemento 38
view post Posted on 16/2/2010, 20:56




No, ma io non mi preoccupo :lol:
 
Top
tonno16
view post Posted on 16/2/2010, 21:06




scusa, non volevo dire elemento38, ma giuseppe
 
Top
view post Posted on 17/2/2010, 15:11
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Administrator
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Scusate, ma la community, remestando nel software ha "sbloccato" tutte le sezioni "avanzate" (non quelle in sovrappiù ma quelle per utenti esperti del settore e quindi nei gruppi da Hobbysts in poi e non per i Noobs) e così tutti hanno potuto postare in quelle sezioni. Ora, ho provveduto a limitarne nuovamente l'accesso. Ricordo che nella sezione "Istruzioni per l'uso" c'è scritto tutto come funziona.
Purtroppo, non possiamo sapere chi si iscrive chi è, cosa sa, e cosa sa fare. Per evitare di avere un forum pieno di pierinate ovunque, abbiamo tempo addietro, limitato l'accesso ad alcune aree del forum solo agli esperti che possono sbagliare ma non scrivono costantemente bestialità inaccettabili. Per questo motivo, chi arriva di fresco, può non iscriversi da nessuna parte e rimanere fuori dalle sezioni avanzate a vita. Chi si iscrive ai Noobs può avanzare e passare negli altri gruppi che hanno accesso alle sezioni avanzate. Naturalmente, l'ascesa può essere lenta per taluni e molto veloce per taluni altri. Inoltre, anche la discesa può essere veloce, talvolta anche più veloce della più rapida ascesa... :lol:
In ogni caso, il forum è dotato di molte sezioni "per tutti" dove andare ad impiastrare preminentemente con oscillatori con NE555, teslacoils, flyback e circuiti scoppiamosfet di ogni tipo. :)
Serenità e lunga vita a tutti.
image
 
Web  Top
9 replies since 16/2/2010, 19:07   47 views
  Share