Paperogate di ogni genere.

« Older   Newer »
  Share  
icon6  view post Posted on 24/9/2014, 08:28
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Administrator
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


È noto che nell'ambito politico ma anche aziendale, i dirigenti o comunque quelli che decidono hanno tutti studiato alla "Paperoga State University".
E con le loro "decisioni" autorevoli risolvono sempre i problemi di questo paese di Paperogati.

Prima c'erano gli abusivi che se andavi in ferie ti occupavano la casa e nessuno riusciva a cacciarli per innumerevoli motivi. All'estero non lo fa nessuno perchè vengono immediatamente "tutti" arrestati e denunciati per violazione di domicilio, danneggiamento, furto ecc... In questo paese di Paperogati no, perchè hanno figli, non hanno dove stare, hanno bisogno di una casa... Io invece no infatti ho lavorato sodo e non ho sperperato i soldi per comprarmente una. Ma se la casa mi viene occupata io non ho più dove andare e quindi se occupo una casa anche sfitta, a me mi condannano e mi ficcano in galera. Quindi, la legge è uguale per tutti? No, non lo è. E questo è il risultato dei Paperoghi che gli altri Paperoghi hanno votato e ficcato in parlamento e giò di lì pian piano paperogando tutto questo misero paese.

CITAZIONE
Occupazione abusiva: da oggi la si combatte anche negando i contratti di telefonia fissa, gas, luce, acqua se richiesti da chi non ha titolo di possesso sulla casa.

Ora, dopo questa legge, sarà più difficile farsi allacciare i servizi per i cittadini normali, mentre tanto, chi ti occupa la casa è già servita e le bollette ti arrivano a te. La soluzione era "forze dell'ordine" in azione. In un paese non intelligente ma normale questa è la soluzione. In un paese di paperogati evidentemente quella approvata è la soluzione più logica che si è riusciti a trovare.
 
Web  Top
† Inevitable Shock †
view post Posted on 24/9/2014, 22:57




Ecco perché io ho il Taser c-2 e alcuni stun gun homemade con inverter, triac e trasformatore ad alta frequenza che raggiungono i 40kW di scarica capacitiva di picco. Proprio per evitare intrusioni "non autorizzate", con conseguente morte del malintenzionato :lol: arrowheadsmiley
 
Top
1 replies since 24/9/2014, 08:28   58 views
  Share